Io invece rimetterei Caserta a fare il trequartista insieme a Millesi e Izco in mezzo al campo (o Anastasi) 8)
quindi il tuo tridente x sabato sarebbe: caserta, millesi, spinesi; con a centrocampo Edusei, Baiocco, Izco?
Certo, comunque, che domenica le assenze di mascara e corona saranno proprio pesanti, in attacco saremo un po' troppo leggeri :(
Leggendo i vostri messaggi sembra che il problema per voi sia soltanto il centrocampo o l'attacco.
Io mi auguro soltanto che la nostra difesa (compreso il Panta) e in particolare Silvestri, vista l'ultima prestazione, sia in giornata di grazia per evitare le "solite distrazioni" (Vi ricordo le 26 reti subite solo il Pr ha fatto peggio). :shock:
Buona domenica a tutti e speriamo di continuare a sognare :roll: ..... la salvezza.
Mascalese, il Catania in 3 partite sfigate ha preso la bellezza di 15 gol(escludo anche quella con l'inter), ergo nelle restanti 11 partite ne ha beccati solo 11. Cerchiamo di analizzarli bene i numeri. In 2 di queste partite abbiamo giocato quasi l'intero incontro in 10 e finito in 9.
La difesa va bene, oltre al fatto che la prima difesa inizia dall'attacco e la parte piu' importante si svolge a centrocampo. Il centrocampo da me pensato coprirebbe benissimo la difesa con un Mediano puro (Anastasi)forte e dalla grande corsa e due centrocampisti dediti al sacrificio e grande precisione tattica. Senza contare che anche Millesi e Caserta sono grandi corridori e precisi a livello tattico, visto che l'Udinese gioca molto la palla dobbiamo occupare benissimo gli spazi.
Per il resto possiamo prenderne 50 di gol, basta che ne facciamo 51.