Caro appavito.........se vuoi ti regalo una delle mie due lauree ................xchè solo uno scenziato potrebbe fare le tue affermazioni.
1) T'informo che la Coppa Italia è una competizione che, per esagerare a messo di fornte recentemente il Giarre (serie Z) contro la Fiorentina...quindi la tua considerazione sulla limitata recente militanza in serie A del Palermo è assolutamente inutile.
2) Ad ogni modo basterebbe a spiegare, non giustificare, il coro di ieri....solo...solo la dichiarazione di quella negazione di Mancini che l'anno scorso mentre tutta l'Italia sosteneva che avevamo distrutto L'Inter e che il risultato finale di 3 a 2 era bugiardo, dichiarava che il frutto del risultato finale era legato ad un amnesia di 10 minuti della sua squadra. Ridicolo, presuntuoso e scarso!!!
3) >Chiudo omaggiandoti oltre che della Laurea di un buono per un paio di occhiali......xchè sai gli striscioni di ieri sera erano sufficienti a capire la provenienza dei nerozzurri di Sicilia....non c'era bisogno della carta d'identità!!
4)Ti prego di risparmiarci la morale sulle tifoserie.....noi Africani il motorino lanciato dagli spalti non lo abbiamo visto ne a Palermo, ne a Catania ne a Messina.....ma nella culla di Attila il flagello di Dio........MILANO.
Saluti a Rosetti.....artefice degli scudetti perfetti!!!
carissimo occasionale rosanero
per poterti rispondere mi hai fatto fare un pò di giri sul web.
ti ringrazio per gli omaggi ma non mi servono soprattutto gli occhiali: ci vedo benissimo!
allora procediamo:
1)il precedente in coppa italia tra Inter e Palermo risalgono alla stagione 1980/81 mente in campionato, prima del 2004/2005, risalgono al 1971/72.
visto che parli di cori reciprochi e vecchi di anni probabilmente avrai l'eta di mio padre per ricordarti di questi screzi.
2)offendere non è mai giustificabile anche se lo stadio normalmente viene considerato un "porto franco".mancini non piace neanche a noi interisti, ma anche il sig. Guidolin ieri dopo la partita invece di dire che l'Inter ha dominato la parita ha fatto intendere e la sconfitta e "merito" di Rosetti.e lo stesso ha fatto il presidente Zamparini.
3)sei mai stato in uno stadio?e in un settore ospite?sai come avviene la gestione dei biglietti delle società ospiti ?noooo
te lo spiego visto che pur avendo due lauree non lo sai.allora le squadre ospiti ricevono i biglietti dalle società ospitanti.in breve il palermo da circa 3000 biglietti all'Inter per i suoi tifosi.l'Inter li distribuisce ai suoi tifosi tramite i club organizzati, 6-700 arrivano dalla lombardia il resto viene data agli Inter club locali tra cui l'Inter club Ragusa, che riesce a trovare, una volta entrato allo stadio, una porzione si balconata dove esporre il loro stricione. delusi i vari Inter club Trapani, Marsala, Mgrigento, Milazzo, Catania, Enna etc etc che non sono riusciti a trovare un buco dove esporre il loro stricione.ancora più delusi 1000 o 2000 tifosi interisti Palermitani che non erano nel settore ospiti e per paura non hanno potuto esultare per i gol dell'Inter e per la grande prova di forza della beneamata!
4)io la morale non la faccio a nessuno e neanche sventolo in faccia alla gente il fatto di avere due lauree.non è che avere due lauree ti fà titolare della verità!
CHI VUOLE INTENDERE, INTENDA!
(PENSA CHE SCIOCCO CHE SONO. POTEVO NON FARE NESSUNA RICERCA VISTO CHE IL PALERMO IN QUESTI ANNI HA GIOCATO LA COPPA ITALIA DI SERIE C)