Ragà, la partita col west ham mi ha entusiasmato. ero uno di quelli che nn avrebbe scommesso una lira. all'andata manco mezza.
mi ha reso felice superare il turno - inutile sottolinearlo - ma allo stesso tempo mi ha terrorizzato l'idea che questa squadra nn riuscisse a reggere entrambe le competizioni.
secondo me il palermo quest'anno nn ha i mezzi x lottare su 3 fronti con le stesse ambizioni, parliamoci chiarò picciò !
se si conviene tutti su questo allora si apre un terribile dilemma: cosa scegliere?
già, perché a questo punto bisogna dare la priorità a qualcosa. è folle pensare di poter giocare con gli stessi 11 sia in coppa che in campionato. e allora che fai come a empoli? turnover selvaggio e prendi 2 pappine da una squadra che deve salvarsi, compromettendo così il campionato.
la mia personale priorità va al campionato ragazzi, nessuno forse si rende conto dell'opportunità che abbiamo quest'anno. considerando penalizzazioni e vicende extracalcisitiche varie, riuscite ad intravedere un'altra squadra che possa arrivare quarta al posto del palermo?
io no, ammesso però che giochino gli 11 titolari, sennò si ripeteranno tante empoli... :?
dunque viviamo la uefa come una bella esperienza dove far crescere i giovani meno utilizzati, magari assistiti da 1 massimo 2 titolari x partita...
e concentriamoci sul campionato, conquistiamo questo storico 4° posto, schieriamo la domenica sempre i migliori e nn facciamoci travolgere dal fascino dell'europa perché è illusorio...
ti sbatti tanto e alla fine esci x una partita sfortunata...