Autore Topic: Cesena - Palermo  (Letto 130 volte)

Offline turiddu

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Cesena - Palermo
« il: 04 Maggio 2025, 07:45:20 pm »
Ne mancano solo 2, solamente altre 2 giornate di sofferenza e malafiura e con un po' di fortuna ci sorpassano quelle dietro risparmiandoci il resto di schiaffi in faccia dei play off.
Non c'è molto altro da dire.
Speriamo di avere buone notizie sul fronte stadio, il resto è davvero, per non pensare male, mortificante.
Salutamu.

Offline Templare

• Utente
Re:Cesena - Palermo
« Risposta #1 il: 05 Maggio 2025, 01:14:23 am »
Sono tranquillo per quanto riguarda il Frosinone, ma temo molto quella con la Carrarese che e' praticamente salva e potrebbe venire in scampagnata. Forse e' un po' troppo tardi per provare a non fare i play-off.
« Ultima modifica: 05 Maggio 2025, 03:26:58 am da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #2 il: 05 Maggio 2025, 05:27:30 pm »
Scusate se non ho scritto niente in questi giorni, ma un pò gli impegni di lavoro, un pò gli impegni familiari, un pò perchè "mi siddio a scriviri sempri i stessi cuosi", e quindi mi affaccio per farmi vedere che sto bene e che non rischio il matrimonio con la Schlein !!!!

Riuscire a non disputare i play-off sarebbe un ottimo risultato ed un toccasana per l'organismo, soprattutto il fegato !!!

Saluti
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #3 il: 05 Maggio 2025, 06:21:39 pm »
Scusate se non ho scritto niente in questi giorni, ma un pò gli impegni di lavoro, un pò gli impegni familiari, un pò perchè "mi siddio a scriviri sempri i stessi cuosi", e quindi mi affaccio per farmi vedere che sto bene e che non rischio il matrimonio con la Schlein !!!!

Riuscire a non disputare i play-off sarebbe un ottimo risultato ed un toccasana per l'organismo, soprattutto il fegato !!!

Saluti
Ciao Enzo, non ti nascondo che questo fatto del tuo matrimonio in questione era davvero preoccupante ahahahah
Play-off: speriamo di evitarci quest'ulteriore malafiura; certo comunque sempre meglio del matrimonio con la Schein.