Autore Topic: Catania-Foggia 1-1  (Letto 276 volte)

Offline bua

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Catania-Foggia 1-1
« il: 02 Marzo 2025, 07:33:14 pm »
Oggi si è fatto quello che si poteva, considerata l'emergenza e devo dire ceh ho visto la squadra lottare. Ottimo Raimo, bene anche Di Gennaro, considerato il rientro dopo il lungo stop.
Non capisco i fischi "preventivi" durante la lettura della formazione, non condivido proprio, tempistica a mio avviso totalmente sbagliata.
Se vuoi dare un sengnale disertando lo capisco, ma la squadr ainc asa deve aver eun vantaggio dalla presenza del pubblico, non il contrario. E comunque la responsabilità di tutto ciò che sta accadendo è della proprietà e dei dirigenti, che avrebbero dovuto essere rimbrottati già in estate, a partire dalla Coppa Italia maggiore, ma anche prima, per le note vicende sul mercato.
E lo si doveva fare a prescindere dai risultati del campo. Alllora si preferì prendersela con Scuderi, mentre da Grella non si è ottenuta risposta alcuna sul merito di quanto fatto.

Offline garreccio

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Foggia 1-1
« Risposta #1 il: 03 Marzo 2025, 10:39:30 am »
La situazione è quella che è: vianca. Anch'io non concordo con i fischi preventivi, non servono a nulla e non aiutano la squadra, ma tant'è. Bisogna tentare il tutto per tutto per provare ad arrivare nella migliore posizione possibile. Poi, quello che sarà sarà (nelle more, spero vivamente che la proprietà stia iniziando a pianificare la prossima stagione. Ma forse m'illudo).