Autore Topic: Juve NG - CT  (Letto 174 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Juve NG - CT
« il: 07 Settembre 2024, 10:03:01 pm »
Abbiamo dato continuità alla vittoria col BN. La squadra ha una sua personalità, questo è indubbio, e Toscano le idee chiare.
Senza esaltarsi troppo, mi sembra un inizio confortante.
Avanti così.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve NG - CT
« Risposta #1 il: 08 Settembre 2024, 11:10:56 am »
Un ungarettiano Mastru mi chiede di riportare le sue impressioni, live questa volta, sulla partita di ieri:

Quest'anno abbiamo una squadra e un allenatore.
"U Mastru"

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2469
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve NG - CT
« Risposta #2 il: 08 Settembre 2024, 09:55:30 pm »
Siamo appena all'inizio e il campionato di serie C girone meridionale conferma che è sempre difficilissimo. Non solo le squadre avversarie ma le situazioni che si vengono a creare di squalifiche, di infortuni, di arbitri scarsi come quello di sabato, ecc. rendono questo campionato un'arena per gladiatori. Per ciò concordo con Garreccio, nessuna esaltazione.

Però permettetemi: quando vedo il Catania vincere contro una qualsiasi "nobile strisciata del nord" non importa che sia la seconda squadra, next gen, o come diavolo le chiamano, io in quel momento mi esalto, mi esalto assai... ma proprio assai... fino a lunedì!

Da martedì l'esaltazione finisce e si pensa alla prossima partita, un po' come fa il Catania quest'anno, sempre concentrato sull'avversario. Grande Mimmo Toscano.


« Ultima modifica: 08 Settembre 2024, 09:57:53 pm da vasco »