...si vede da tante cose. Ad esempio da quanto riportato in quest’articolo e dal titolo, che è tutto della testata online che lo ha pubblicato, vero capolavoro dell’ovvio demagogico:
https://www.stadionews.it/quel-fastidioso-diritto-di-cronaca-gds-e-palermo-ai-ferri-corti/Tutti a cuccia col padrone friulano, tutti leoni adesso che il nemico esiste perché concittadino. Dove era il GdS quando Zamparini faceva del Palermo il suo bancomat personale? Erano a raccontare il tassista che raccontava Zamparini o di come pure le panelle fossero migliori quando il sor Maurizio si recava alla Vucciria ad assaggiarle.
E in tutto questo splasciar (orrido neologismo appositamente adoperato) di lingua e saliva, erano così sfigati che si beccavano pure gli insulti da parte del loro ultimo eroe romantico. Le puttane un tempo sottomesse oggi reclamano invece il diritto di cronaca.
Nel mio cuore c’è ancora un piccolo spazio per ospitare quella voce che fa riecheggiare, alta e ribelle, una sola parola: FOTTETEVI.