Confermato che si giochi, inizia una nuova avventura, fra i dilettanti, ma con la fedina “morale” nuovamente immacolata.
Marsala-Palermo non è un match inedito, si giocò a più riprese in C1 verso la fine degli anni 90, erano i tempi di Morgia e D’Amblè da una parte, ma anche di Evrà dall’altra...
Oggi fatico a ricordare la rosa del Palermo, ci sono alcune eccellenze per la categoria (Crivello, Lancini, Martinelli, Santana, Martin, gli stessi Accardi e Ricciardo) ed un gruppo di ragazzini, la maggior parte in prestito, di cui si dice un gran bene. Ragazzino, ma a titolo definitivo è Andrea Rizzo Pinna da Agrigento, trequartista classe 2000 titolare per merito prima che per regolamento.
La probabile formazione la prendo da una testata internet quasi a colpi di copia e incolla, so per certo che non sarà facile e che ci aspettano 34 battaglie. Ma da qualche parte bisognerà pure iniziare, no?
Forza Palermo!
Palermo (4-3-1-2): Pelagotti; Doda, Lancini, Crivello, Bechini; Martinelli, Martin, Langella; Rizzo Pinna; Santana, Ricciardo.