Casorezzo (MI), 27 Gennaio 2019
Carissimi,
e di Curiale che si divora un goal che ci avrebbe fatto rilassare i precordi nella fase finale della partita vogliamo parlarne? Un anno fa un'altra sua impresa del genere non ci permise di vincere a Lecce e io sono ancora invelenito. Ciao,
Marco Tullio
Caro Prof.
è noto che la proprietà transitiva non si può applicare al calcio, capisco però che Lei è un letterato e quindi forse pensava di poterlo fare.
Analogamente è noto che Curiale non è un neanche un famigerato "ammuttapalluni", nel senso che non li ammutta dentro la porta ma fuori o quando li tira dentro fa tiro a bersaglio sul portiere.
Come dice il nostro Mister...questa è la sesta vittoria consecutiva in casa, dato ovviamente vero...è però parecchio spudorato quando evidenzia quanto fosse stata immeritata la sconfitta di Siracusa e non si cura di notare quanto alcune di queste sei vittorie siano state altrettanto immeritate.
...ma come suol dirsi...#amavvinciriacomujeghie...e cosi è stato!
Ci aspetta un trittico a mio avviso decisivo per stabilire la classifica (dal secondo posto in giù) di questo girone della serie C.
Vibonese fuori, Casertata in casa, Trapani fuori.
Io ritengo che sia alquanto probabile che ci saranno due posti utili per la B ( a 20 squadre il prossimo anno ) da questi playoff...arrivare secondi sarebbe un gran bel vantaggio.