Mi ricordate come faceva quel refrain?
"Spezzare una lancia a favore di Parisi?"
Spezzate, spezzate... ma sempre scarso resta.
...e non sei il solo a dirlo da tempo...ma oggi non ci stava alternativa...se per mettere un terzino al suo posto Pulvirenti ha scelto De Rossi e non Baldanzeddu.
Ma io da tempo aggiungo che anche l'altro catanese Andrea di Grazia...continua a non piacermi...ma mentre Parisi secondo me è solo scarso...Di Grazia secondo me ha cambiato la testa!
Ih! Giovanni, ma come ti arrisichi a criticare i gioielli della nostra prestigiosa ‘cantera’?
In passato si rischiavano gli insulti se osavi criticare i Parisi, i Garufi, ecc.. Venivano presentati tutti come dei calciatori molto promettenti, per garanzia dei cronisti specializzati, quelli che ne sapevano assai.
Guarda dove sono adesso. Tutti campioni. Ed erano nelle giovanili di una squadra di serie A, mica pizza e fichi.
Anche io ero scettico su Di Grazia. Lo hanno elogiato troppo e troppo presto. Però ha dei buoni colpi: gran destro, vede la porta, è grintoso e si impegna sempre. Forse è troppo precipitoso e molte volte sceglie la giocata banale, perché ha poca visione di gioco: testa bassa e galoppata. Ma non si può negare che sia il migliore (degli italiani) tra quelle classi 95 e 96 di cui si decantavano grandissime lodi. Ahu, tutti fenomeni erano! In nome di non so quale millantata competenza.