Ciao a tutti, mi ero astenuto dal fare un pur piccolo commento sul ritorno del guappo a Catania, perchè aspettavo la conferenza stampa per provare a capirci qualcosa. Bene, un'idea me la sono fatta, che la situazione è molto ma molto grave.
Secondo me ad oggi il Catania non si può vendere per il semplice motivo che se tirano fuori le carte Pulvy non esce più di galera e per Cosentino chiedono l'estradizione, mentre Moggi con l'appoggio del paparino la scappotterebbe.
Sono stati "costretti" a richiamare l'unico che (forse) puo salvargli il c.u.l.o riportando il Catania in B entro il prossimo campionato.
Impresa disperata, perchè soldi si è capito non ce ne, occhi di riguardo da parte dalle alte sfere neanche a parlane, si punta solo su la voglia di rivalsa del guappo, sulla sua voglia disperata di utilizzare questa ultima occasione, perchè anche lui lontano da Catania ha fallito. Si sono uniti due debolezze sperando di ricavarne un pò di forza, ( sempre che non si trasformi in debolezza al quadrato)
Che dire allora? Speriamo che si sia fatto dare ampie garanzie che in caso di un miracoloso successo, non gli venga dato il benservito, ma gli si conceda la possibilità di finire il lavoro iniziato. Perchè la proprietà credo proprio che appena i conti saranno di nuovo presentabili, farà di tutto per vendere.
"U Mastru"
"U Mastru"