Ancora abbili vi fate ???
Già ero indeciso se vedere o meno la partita, ma visto che sky lo pago (fino a maggio), ho optato per la visione, ma appena ho visto l'entrata di Struna che ha determinato il rigore, ho immediatamente cambiato canale.
Non tanto perchè tenevo al risultato, ma piuttosto perchè non si poteva vedere calciatori di questo scarsissimo livello in una partita.
Facendo "2+2=4" , e vedendo come Dybala sta facendo vincere lo scudetto alla Juve, presumo che negli ultimi 2 anni era proprio lui che dava almeno il 90% di punti e gioco. Il resto è veramente impresentabile per la A (e forse anche per la B).
A dirla tutta potrei fare eccezione per l'anno di serie B, dove avevamo alternative come Lafferty e Belotti in attacco.
Già ....... Lafferty che per zampa era un puttaniere, e Belotti che si è preferito sostituirlo con Gilardino !!!
Probabilmente non vedrò la partita col frosinone, non me ne frega una beata min.chia !!!
Aspetto con ansia solo il cambio societario e quando ritornerà il PALERMO di una volta (anche in serie D) riprenderò a tifarlo e ad emozionarmi !!!
Saluti
Enzo