Va cacciata la dirigenza, di allenatori ne possiamo cambiare cento, ma se la società è impalpabile non cambia niente. RIDATEMI IL GUAPPO!!! AL LIMITE IL RICCIOLONE TINTO!!!
"U mastru"
Mastru perfettamente daccordo sulla richiesta di avere quel tipo di dirigenti. Una cosa che potrenbbe avverarsi solo con l'avvento di una nuova società.
Al momento l'unica cosa da fare é salvare il salvabile, perché a me il "tanto peggio tanto meglio" non é mai piaciuto, a maggior ragione quando c'é di mezzo una passione viscerale che, indipendentemente dalla serie, non posso mettere da parte.
La mia valutazione su Moriero forse é troppo affrettata, basata più su sensazioni da osservatore di partite di lungo corso, ma non c'é più tempo per dire aspettiamo e vediamo che succede. La realtá é che le schifose partite della squadra di Pancaro, fra molti pareggi e quallche rara vittoria, muovevano la classifica; con questo qui invece siamo fermi.
E mentre che ci siamo permettimi di dirla tutta: la dirigenza ha provato ad imitare il "guappo" con un cambio di allenatore a girone di ritorno inoltrato. La differenza è che il guappo sapeva quell che faceva in virtù della sua competenza, sicuramente molto superiore a quella dei suoi emuli. Nella situazione del Catania di quest'anno la cosa non era così scontata che funzionasse. E ora si aggrapano pure alla farsa del rigore e fanno le vittime, offrendo ai giocatori un alibi di ferro: se retrocederemo la colpa é del sistema che non vuole il Catania.