Sergio, in questo momento, almeno per me, erunu belli tutti, meno l'infame! Oggi m'accullassi Lo Monaco, Gaucci, i Massimino, basta che si tolga dai cabbassisi quell'essere inedgno perfino di essere nominato!
Alduccio, capisco il vostro disagio, speriamo passi presto. Io comunque la frase di prima l'ho interpretata in un altro modo, visto che il tema era "quant'è bravo Barrientos" che se non sbaglio fu Lo Monaco a scoprirlo e portarlo a Catania. Fino a qualche lustro fa, diciamo nel momento più fulgido della squadra rossaurra, tra i tifosi, e forse anche parte della stampa, Lo Monaco veniva visto come una palla al piede, era quello che manteneva il profilo basso, che non voleva alzare l'asticella, che parlava sempre e solo di salvezza, che la parola Europa non si doveva nemmeno nominare. Questo io ricordo di ciò che si scriveva qui, in questo forum. Ora alzi la mano chi, alla dipartita del AD campano, non gridò tre volte hip hip urrà, immaginando chissà quale radioso futuro. Per carità, leggittimo, guai se i tifosi non sognassero successi intergalattici per la propria squadra. Ora sarà una cattiva mia impressione, forse non ho capito bene ma nel dopo Lo Monaco, a briglia un po' più sciolte, Ninuzzu qualche pensierino alle alte sfere ce lo fece, volle strafare, non aveva accanto le persone giuste e cumminò danni. Ma danni assai! Ora, al di la delle crisi delle sue aziende che comunque non intaccavano la squadra, mi pare che Lo Monaco lasciò una situazione sanissima, che se fosse rimasto probabilmente il Catania in B non ci finiva e che ancora più probabilmente non ci sarebbero stati nemmeno i treni del gol, nè ci sarebbe questa apparenza di rovina che si scorge dalle vostre parti.