Autore Topic: Napoli-Carpi e Frosinone-Juventus  (Letto 4710 volte)

Offline ENZO

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Napoli-Carpi e Frosinone-Juventus
« il: 06 Febbraio 2016, 07:01:14 pm »
E non metto il Verona solo per motivi di spazio !!!

Se i pronostici saranno rispettati continueranno ad essere 6 i punti dalle terzultime !!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Qualcuno dirà: si ma anche se ci salviamo cosa succederà il prossimo anno ??

Guardiamo la serie B e tifiamo Crotone, Novara, Latina, Spezia, ma anche il Pescara, così almeno abbiamo qualche speranza di trovare qualche squadra più scarsa di noi anche nel prossimo campionato !!!
 :$ :$ :$ :$ :$ :$

Saluti
Enzo
PS:  MA  COMU  NNI'  FINIU !!!!!
 >:( >:( >:( >:( >:(
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Sergio

• Utente
Re:Napoli-Carpi e Frosinone-Juventus
« Risposta #1 il: 06 Febbraio 2016, 09:22:53 pm »
Guardiamo la serie B e tifiamo Crotone, Novara, Latina, Spezia, ma anche il Pescara

Certo sarebbe davvero triste veder venir su il Crotone mentre noi scendessimo. Meglio salvare la categoria, così almeno ci giochiamo contro. Tanto ormai la serie A è ricca di paeselli: Empoli, Carpi, Sassuolo, Chievo... Sono le grandi che latitano! Stranamente le grosse città del sud hanno difficoltà a produrre calcio di alto livello.
Crotone Palermo si potrebbe fare. Magari nella giornata in cui s'incontrano Cosenza Catania o Catanzaro Catania, così ci si incontra a metà strada. Magari a Messina ::)
La ci darem la mano........la ra larà la la.....
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #2 il: 07 Febbraio 2016, 02:43:36 pm »

Guardiamo la serie B e tifiamo Crotone, Novara, Latina, Spezia, ma anche il Pescara, così almeno abbiamo qualche speranza di trovare qualche squadra più scarsa di noi anche nel prossimo campionato !!!

Saluti
Enzo
Enzo, perdonami, ma non capisco il tuo ragionamento.
Prima, infatti, dai ragione a chi ha dei dubbi sul cosa si farà il prossimo anno in A, sempre che si riesca a mantenere la categoria e poi ti auguri che salgano le squadre da te citate.
Ma, scusa, anche nell'ipotesi che salgano esse, non può essere che si rafforzeranno per il campionato di A? Questa cosa il Palermo non la farà, stanne sicuro e, se non è quest'anno, il prossimo si scenderà in B, garantito al limone.
Ovviamente, il discorso sarebbe diverso se, al posto di Zamparini, ci fosse uno veramente appassionato e che non tenga solo alle plusvalenze...

Ciao

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #3 il: 07 Febbraio 2016, 06:58:15 pm »
Se oggi abbiamo rubato un punto al Sassuolo lo dobbiamo solo a Vasquez e Sorrentino....che il prossimo campionato non ci saranno...

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #4 il: 08 Febbraio 2016, 09:05:06 am »
occasionale nei progetti di questa società non c'è quello di mantenere a tutti i costi la categoria, l'obiettivo primario è quello di avere una squadra serbatoio di giovani speranze ( della scuderia dei nuovi futuri soci dell'innominabile) che possano essere parcheggiati o da far giocare nell'attesa che possano essere collocati altrove, possibilmente, anzi principalmente, guadagnandoci sopra.
In quest'ottica Sorrentino e Vasquez non sono indispensabili, tantomeno la categoria.
Io direi che a questo punto questa società, per quanto mi riguarda dal prossimo anno può anche fare a meno di me, che infatti disdirrò il mio abbonamento sky col Palermo perchè di fatto il Palermo non esiste più.
salutamu

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #5 il: 08 Febbraio 2016, 09:17:46 am »
... la serie A è ricca di paeselli: Empoli, Carpi, Sassuolo, Chievo... Sono le grandi che latitano! Stranamente le grosse città del sud hanno difficoltà a produrre calcio di alto livello.

Paeselli chini ri picciuli però ca s'accattanu Palermo 2 volte.
salutamu

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #6 il: 08 Febbraio 2016, 01:07:15 pm »

Saluti
Enzo
Enzo, perdonami, ma non capisco il tuo ragionamento.
Prima, infatti, dai ragione a chi ha dei dubbi sul cosa si farà il prossimo anno in A, sempre che si riesca a mantenere la categoria e poi ti auguri che salgano le squadre da te citate.
Ma, scusa, anche nell'ipotesi che salgano esse, non può essere che si rafforzeranno per il campionato di A? Questa cosa il Palermo non la farà, stanne sicuro e, se non è quest'anno, il prossimo si scenderà in B, garantito al limone.
Ovviamente, il discorso sarebbe diverso se, al posto di Zamparini, ci fosse uno veramente appassionato e che non tenga solo alle plusvalenze...

Ciao

Pensavo che era chiaro che era un post ironico !!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

E comunque ho sbagliato risultato: siamo a +7 dalle terzultime !!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO