Se fosse una persona seria, (cosa che non credo) il calabrese stasera dovrebbe presentare le dimissioni inrevocabili.
Come si fa a perdere contro nessuno? Come si fa a schierare degli ottimi giocatori di categoria cosi male?
"U mastru"
Scusa umastru su questo equivoco cadiamo dall'inizio del campionato, ma chi sarebbero questi ottimi giocatori di categoria? Io a malapena ne ricavo cinque/sei, di cui due sulla fiducia perchè praticamente non hanno mai giocato: Calil, Agazzi, Pelagatti, Bergamelli, Bastrini e Castiglia. Gli altri sono quasi tutti tesserati da svincolati e, se erano svincolati, dubito che fossero degli ottimi giocatori di categoria.
Che poi, oltre ad essere scarsi, siano anche schierati male è una verità acclarata, l'ho rilevata nell'unica partita che ho visto allo stadio, con i due terzini e le due ali stazionanti, entrambi, a ridosso delle linee laterali, la squadra risulta lunga e larga. Nell'enorme buco che si crea nella zona centrale del terreno di gioco gli avversari si fiondano regolarmente mettendo a repentaglio la fase difensiva ed interrompendo, sfruttando la superiorità numerica che si crea, quella offensiva che è praticamente nulla.
Due ulteriori rilievo per sottolineare la confusione in cui versa Pancaro, il passaggio, con l'uscita di Pessina e l'ingresso di Calderini, ad un improbabile 4-2-4 e l'utilizzo in una partita in cui si doveva rimontare di calciatori arrivati solo qualche giorno prima.