Autore Topic: Palermo Milan  (Letto 5681 volte)

Offline marco7

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Palermo Milan
« il: 02 Febbraio 2016, 04:22:09 pm »
Siamo sempre stati una bestia nera per il Milan... e mi sa che anche questa volta....

4-3-3

Sorrentino
Struna Gonzalz Andelkovic Lazaar
Hiljemark Jajalo Cristante
Quaison Gilardino Vasquez

Offline Sergio

• Utente
Re:Palermo Milan
« Risposta #1 il: 02 Febbraio 2016, 05:45:11 pm »
Quest'anno con le grandi siamo stati sempre aspaltati. Senza l'assillo del risultato sarebbe senz'altro una bella gara ma solo perchè giochiamo in casa. Fuori siamo di pasta frolla, tranne quando la fortuna soffia alle nostre spalle.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #2 il: 02 Febbraio 2016, 09:56:29 pm »
Mihajlovic: "Per me sarà un derby, sono legato al Catania"

E chi ci vulissi!! 8-) 8-)

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #3 il: 04 Febbraio 2016, 12:55:28 am »
Giocatori mediocri....partita preparata da dilettanti non chiudere le fasce al Milan è stato da dilettanti, schierare Struna contro Bonaventura da masochisti.....ma la cosa gravissima che questi signori sono stati tutto il campionato in condizioni fisiche disastrose.

Ormai è definitivo.....abbiamo una altro soggetto che apre la bocca è fa neuseare....Gerolin....dice cose inascoltabili e cosi lecca culo che Micciche' si è rivolto al sindacato lecchini automatici in quanto a rischio perdita di posto di lavoro.

Insomma se avessi la certezza che retrocedendo questa proprietà sparisse ci metterei la firma.
Saluti

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #4 il: 04 Febbraio 2016, 12:58:29 am »
Si sapeva già che tra noi e le prime 7/8 squadre in classifica il divario è incolmabile. Differenza poi che è saltata fuori non solo sul piano tecnico ma anche su quello fisico e sulle motivazioni. Al Milan infatti è bastato fare il minimo sindacale, senza forzare più tanto, e portarsi la vittoria a casa. Arbitro indisponente ma anche se l'indisponenza fosse stata a nostro favore invece che del Milan, non sarebbe cambiato assolutamente nulla. Siamo scarsi punto!
La domanda è la stessa dall'inizio del campionato: si dice che tre squadre dietro dovremmo trovarle e la salvezza in un modo o nell'altro dovrebbe arrivare. Ma che senso ha salvare la categoria se poi si mettono su campionati così ignobili come quello attuale, senza ambizioni, senza prospettive, con rose tecnicamente povere forse più di quelle messe nelle estreme provincie? Penso al Chievo, all'Empoli, all'Atalanta, ma comunque tutte quelle della colonna destra hanno modificato la loro rosa nella speranza di dare una svolta alla loro stagione. Qui si continua a guardare alla regolarità dei bilanci ma se per fare ciò occorre "sopravvivere" di stenti, malgrado i contributi di lega siano pari a quelle delle medio alte, malgrado le plusvalenze realizzate dal Palermo lo scorso anno non li vanta nessuna squadra di A, per l'anno prossimo o gli altri presidenti si svenano o ci saranno parecchi fallimenti.

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #5 il: 04 Febbraio 2016, 12:59:14 am »
Ormai è definitivo.....abbiamo una altro soggetto che apre la bocca è fa neuseare....Gerolin....dice cose inascoltabili e cosi lecca *** che Micciche' si è rivolto al sindacato lecchini automatici in quanto a rischio perdita di posto di lavoro.

::) ::) ::) ::) ::)

Offline Templare

• Utente
« Risposta #6 il: 04 Febbraio 2016, 01:49:27 am »
Non ho visto nemmeno un fotogramma della partita visto che ho finito il mio turno alle 22,30 che in Italia corrisponde alle 23,30.

Ho letto però l'intervista di Gerolin e mi ha colpito molto il passaggio in cui dice che il distacco dalla terz'ultima non è affatto rassicurante. Considerato che appena qualche giorno fa avevo sentito dire a un certo Gerolin che con una classifica differente, nel senso di peggiore, probabilmente qualche giocatore di calcio a gennaio sarebbe arrivato, mi viene il dubbio che oltre alla coppia argentina di gemelli Barros Schelotto esista pure la coppia friulana di gemelli Gerolin.

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #7 il: 04 Febbraio 2016, 08:37:18 am »
mi viene il dubbio che oltre alla coppia argentina di gemelli Barros Schelotto esista pure la coppia friulana di gemelli Gerolin.

Mi piacerebbe conoscere le motivazioni sul perchè la società ha deciso che doveva presentarsi lui in sala interviste e non Tedesco. 8| 8| 8|

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #8 il: 04 Febbraio 2016, 08:50:12 am »
... mi viene il dubbio che oltre alla coppia argentina di gemelli Barros Schelotto esista pure la coppia friulana di gemelli Gerolin.

i faccioli sicuramente non ci mancano, ne abbiamo in abbondanza.

Io non mi strapperei i capelli se dovessimo ripartire dalla D, ma liberi da questa agonia.
Ieri abbiamo strameritato di perdere.
Squadre come il Carpi, il Frosinone e lo stesso Verona meriterebbero molto più di questa squadra e società di rimanere nella massima serie.
salutamu

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #9 il: 04 Febbraio 2016, 08:50:59 am »
Ho letto però l'intervista di Gerolin e mi ha colpito molto il passaggio in cui dice che il distacco dalla terz'ultima non è affatto rassicurante.

Napoli, Juve, Fiorentina, Inter, Roma, Sassuolo, Empoli, saranno sicuramente gare da zero punti. Non solo, temo anche ci passeranno sopra il ferro da stiro.
In casa abbiamo: Lazio, Bologna, Torino, Atalanta, Sampdoria, Verona. Bisognerebbe ricavarci 10 punti (e sono generoso).
Gare "facili" in trasferta: Chievo e Frosinone. Magari ne pareggiamo una. 11+25=36 potrebbero effettivamente non bastare perchè il Carpi se la gioca ovunque e rischia, come già avvenuto, di fare punti con chiunque.
Però vedo squadre "cotte" come la nostra, che potrebbero farci compagnia costantemente in fondo alla classifica, Sampdoria, Udinese e forse anche il Genoa. In sostanza, ritenere la salvezza certa al 100% sarebbe un grandissimo errore.

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #10 il: 04 Febbraio 2016, 08:54:01 am »
Sergio come hai detto bene tu: ti salvi e poi che fai? campionati ridicoli con programmi da putiaru?
io preferisco piuttosto giocare in C

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #11 il: 04 Febbraio 2016, 12:00:37 pm »
Sergio come hai detto bene tu: ti salvi e poi che fai? campionati ridicoli con programmi da putiaru?

Sostanzialmente d'accordo con te, Turiddu. Meglio la C. A Catania probabilmente hanno una situazione societaria peggiore della nostra ma almeno la loro squadra se la gioca con chiunque e quando perde lo fa con dignità. Noi invece appena incontriamo una grande del campionato prendiamo palate di mérda in faccia. E che comunque sarebbe bene ribadirlo che la faccia è quella di Zamparini non certo la nostra perchè uno che saprebbe gestire bene e con dignità le risorse che questa città produce, con il suo pubblico e con i suoi proventi televisivi, non partorirebbe di certo spettacoli come quest'ultimo campionato.

Offline garreccio

• Utente
« Risposta #12 il: 04 Febbraio 2016, 03:40:48 pm »
A Catania probabilmente hanno una situazione societaria peggiore della nostra
Probabilmente??
Troppo buono Sergio...
Io direi "sicuramente", "decisamente", "certamente"... :-( :-(

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #13 il: 04 Febbraio 2016, 04:01:22 pm »
Probabilmente??
Troppo buono Sergio...

Caro Garreccio, ma davvero ti pare una situazione invidiabile quella nostra? (anche considerando che il metro di paragone nel tuo caso è il Catania c'è ben poco di menarne vanto). Ma davvero non ti dicono nulla i nostri post? Non è tutt'oro ciò che luce e qui c'è una cosa sola che luccica: "A" Una semplice lettera, faticosamente riconquistata ma vilipesa constantemente in questo campionato. Mi sento spremuto come un limone Garreccio. Io non so dov'eri tu anni fa ma sia qui che su .com i rossazzurri non facevano altro che scrivere che eravamo "usati". Parlo di 5-6 anni fa e non lo eravamo allora. Oggi invece che lo siamo davvero, che il Palermo viene usato per il suo personalisimo tornaconto in spregio alle emozioni ed ai sentimenti dei tifosi e di una intera città, tu mi dici "sicuramente", "decisamente", "certamente" 8-) 8-) Ah finiemula va"!!

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #14 il: 04 Febbraio 2016, 06:06:22 pm »
Probabilmente??
Troppo buono Sergio...

Garreccio il Palermo farà la fine del Parma, cosa che a voi non è successa malgrado tutte le vicessitudini dell'ultimo anno.
E quando succederà e finalmente saremo liberi da questa proprietà e da tutti quelli che ancora vedono nel friulano la stella polare, io non mi strapperò certo i capelli.
Meglio in D che così.
salutamu
« Ultima modifica: 04 Febbraio 2016, 06:08:56 pm da turiddu »