Questo lo apro io e secondo un vecchio stile provo a fare la mia formazione.LiveraniGarufo Bergamelli Pelagatti NunzellaDi Cecco Agazzi CastigliaFalcone Calil RussottoQuesta e' quasi certamente la formazione che scendera' in campo a pensare ad una soluzione alternativa, per le sole partite in casa, direiLiveraniGarufo Bergamelli Pelagatti NunzellaDi Cecco AgazziFalcone Russotto RossettiCalilMi piacerebbe per qualche partita non vedere in campo Calderini Scarsella e Musacci...quindi condivido l'azione della societa' di acquisire uno come Di Cecco.Fozza Catania
Citazione da: Giovanni (Roma) - 13 Gennaio 2016, 11:03:14 amQuesto lo apro io e secondo un vecchio stile provo a fare la mia formazione.LiveraniGarufo Bergamelli Pelagatti NunzellaDi Cecco Agazzi CastigliaFalcone Calil RussottoQuesta e' quasi certamente la formazione che scendera' in campo a pensare ad una soluzione alternativa, per le sole partite in casa, direiLiveraniGarufo Bergamelli Pelagatti NunzellaDi Cecco AgazziFalcone Russotto RossettiCalilMi piacerebbe per qualche partita non vedere in campo Calderini Scarsella e Musacci...quindi condivido l'azione della societa' di acquisire uno come Di Cecco.Fozza CataniaTi diro, io a centrocampo giocherei con un centrocampo composto da Di Cecco Agazzi Castiglia e un attacco con Russotto e Calil sulle fasce e uno tra Rossetti o Plasmati da centravanti boa.
Citazione da: U mastru - 13 Gennaio 2016, 02:34:46 pmCitazione da: Giovanni (Roma) - 13 Gennaio 2016, 11:03:14 amQuesto lo apro io e secondo un vecchio stile provo a fare la mia formazione.LiveraniGarufo Bergamelli Pelagatti NunzellaDi Cecco Agazzi CastigliaFalcone Calil RussottoQuesta e' quasi certamente la formazione che scendera' in campo a pensare ad una soluzione alternativa, per le sole partite in casa, direiLiveraniGarufo Bergamelli Pelagatti NunzellaDi Cecco AgazziFalcone Russotto RossettiCalilMi piacerebbe per qualche partita non vedere in campo Calderini Scarsella e Musacci...quindi condivido l'azione della societa' di acquisire uno come Di Cecco.Fozza CataniaTi diro, io a centrocampo giocherei con un centrocampo composto da Di Cecco Agazzi Castiglia e un attacco con Russotto e Calil sulle fasce e uno tra Rossetti o Plasmati da centravanti boa.In questo momento il trio di centrocampo proposto e' quasi il solo proponibile anche se da quello che capisco sia Di Cecco che Castiglia preferiscono stare a sinistraPer l'attacco immaginare Rossetti centravanti Boa mi viene difficile, Rossetti e' uno che farei giocare di piu'...anche titolare ma sempre da esterno d'attacco a tre.Fozza Catania
Citazione da: Giovanni (Roma) - 14 Gennaio 2016, 07:48:15 pmCitazione da: U mastru - 13 Gennaio 2016, 02:34:46 pmCitazione da: Giovanni (Roma) - 13 Gennaio 2016, 11:03:14 amQuesto lo apro io e secondo un vecchio stile provo a fare la mia formazione.LiveraniGarufo Bergamelli Pelagatti NunzellaDi Cecco Agazzi CastigliaFalcone Calil RussottoQuesta e' quasi certamente la formazione che scendera' in campo a pensare ad una soluzione alternativa, per le sole partite in casa, direiLiveraniGarufo Bergamelli Pelagatti NunzellaDi Cecco AgazziFalcone Russotto RossettiCalilMi piacerebbe per qualche partita non vedere in campo Calderini Scarsella e Musacci...quindi condivido l'azione della societa' di acquisire uno come Di Cecco.Fozza CataniaTi diro, io a centrocampo giocherei con un centrocampo composto da Di Cecco Agazzi Castiglia e un attacco con Russotto e Calil sulle fasce e uno tra Rossetti o Plasmati da centravanti boa.In questo momento il trio di centrocampo proposto e' quasi il solo proponibile anche se da quello che capisco sia Di Cecco che Castiglia preferiscono stare a sinistraPer l'attacco immaginare Rossetti centravanti Boa mi viene difficile, Rossetti e' uno che farei giocare di piu'...anche titolare ma sempre da esterno d'attacco a tre.Fozza CataniaCosì continuiamo a farci del male sfruttando solo il 50% del potenziale di Calil.Tanto vale mettere subito la boa Plasmati."U Mastru"
Citazione da: U mastru - 14 Gennaio 2016, 09:47:23 pmCitazione da: Giovanni (Roma) - 14 Gennaio 2016, 07:48:15 pmCitazione da: U mastru - 13 Gennaio 2016, 02:34:46 pmCitazione da: Giovanni (Roma) - 13 Gennaio 2016, 11:03:14 amQuesto lo apro io e secondo un vecchio stile provo a fare la mia formazione.LiveraniGarufo Bergamelli Pelagatti NunzellaDi Cecco Agazzi CastigliaFalcone Calil RussottoQuesta e' quasi certamente la formazione che scendera' in campo a pensare ad una soluzione alternativa, per le sole partite in casa, direiLiveraniGarufo Bergamelli Pelagatti NunzellaDi Cecco AgazziFalcone Russotto RossettiCalilMi piacerebbe per qualche partita non vedere in campo Calderini Scarsella e Musacci...quindi condivido l'azione della societa' di acquisire uno come Di Cecco.Fozza CataniaTi diro, io a centrocampo giocherei con un centrocampo composto da Di Cecco Agazzi Castiglia e un attacco con Russotto e Calil sulle fasce e uno tra Rossetti o Plasmati da centravanti boa.In questo momento il trio di centrocampo proposto e' quasi il solo proponibile anche se da quello che capisco sia Di Cecco che Castiglia preferiscono stare a sinistraPer l'attacco immaginare Rossetti centravanti Boa mi viene difficile, Rossetti e' uno che farei giocare di piu'...anche titolare ma sempre da esterno d'attacco a tre.Fozza CataniaCosì continuiamo a farci del male sfruttando solo il 50% del potenziale di Calil.Tanto vale mettere subito la boa Plasmati."U Mastru"Non mi è chiaro caro mastru a quale potenziale ti riferisci. A mio avviso Calil è un finalizzatore d'area e non mi piace molto quando gioca più distante dai 16 metri avversari. Inoltre non ha progressione quindi ha bisogno della coralità di azione anche negli spazi larghi. Per queste ragioni secondo me è antitetico a Plasmati...infatti il Catania con entrambi in campo non mi è mai piaciuto. Secondo me Pancaro dovrebbe farlo rifiatare qualche volta...Fozza Catania
Se il nuovo acquisto Pessina potesse scendere subito in campo, vista la sua duttilità, le opzioni tattiche per Pancaro si moltiplicherebbero a dismisura, anche con semplici variazioni del modulo base. Vediamo che combinano...
Giovanni, pare sia una promessa classe 98 di proprietà del Milan, girato al Lecce e ora al Catania. Su Itasportpress c'è un profilo del giocatore. Vediamo che sa fare veramente.
Stando ai risultati già maturati, una vittoria di oggi servirebbe soltanto per allontanarsi dalla zona play out