Evoilà....anche questa finestra...di calciomercato è passata.
Che dire ormai molto simile a quelle del recente passato fatte di parole, di promesse puntualmente disattese.....
Da annotare la definitiva consacrazione di Gerolin come pessimo DS (No di Viviani, No di Defrel, No di Gnahorè, No di Sensi) ma di ottimo lecca cavallo dei pantaloni di MZ (stile Miccichè) visto che dichiarà che prenderà 5 giocatori pronti ed invece sono tutti panchinari (anche se forse Cristante potrebbe prendere il posto di Chocev).
Drammatico è il comportamento di Juve e/o Napoli che hanno tanti soldi e vanno a prendere i giovani che avremmo potuto prendere noi (es Lapadula del Pescara ottimo per il 433 quando Vasquez non ci sarà più lo prende la Juve per Giugno a 2,5 Mln di euro) anche perchè noi non li prendiamo più.
Forse è la prima volta, questo fa pensare, che MZ, prossimo a vendere il prossimo crack a Giugno (Vasquez), non compra a Gennaio il presunto erede......voi direte Balogh...ba....uno che non entra nemmeno se esce Gilardino?
In conclusione auguriamoci che ceda delle quote importanti della società a Giugno, perchè queste ultime finestre di mercato dicono che MZ spende addirittura meno del Capri....tradotto il prossimo anno si retrocede in mancanza di nuova linfa!!