998, 999, 1000.
Io c'ho provato a contare fino a mille, ma di calmarmi non se ne parla.
Con questa sono tre le stagioni nelle quali il Catania non ha più una dirigenza valida. Non dico onesta, che nel calcio è un ossimoro, ma un minimo di polso, almeno per quello che riguarda quest'anno. Per i due precedenti ormai è acclarato eravamo in mano a due incompetenti oltretutto c.r.e.t.i.ni, ma quest'anno la squadra per la categoria c'è, e lo hanno dimostrato, c'è anche l'allenatore, ma stranamente dopo cinque, sei partite si è cominciato a giocare in otto. Ma le vedo solo io queste cose? I dirigenti dove sono, che provvedimenti intendono prendere?
Oggi a vederli giocare mi si alzata pericolosamente la pressione, a me! Che a 55 anni di solito ho di massima 125!
No prof, non sono scarsi, giocano ognuno per conto suo, ma soprattutto tre di sicuro giocano contro. Non ne so il motivo e non voglio saperlo, ma mi aspetterei che la società prenda provvedimenti, se no è convivente.
Scusate lo sproloquio, ma se penso che oggi approfittando di un pomeriggio di sole dopo una settimana totalmente nebbiosa ho preferito guardare un'oscena partita invece di farmi un giro in bici con mio figlio le p.a.l.le ancora mi girano.
"U Mastru"