Adesso basta!
Mi sono stancato di assistere a prestazioni indecorose come quella di ieri, qua passano gli anni, si scende sempre più di categoria, cambiano gli allenatori, ma lo "spettacolo" è sempre lo stesso, squadra senza idee, senza organizzazione di gioco, qualuqnue squadra incontriamo, anche quelle più scarse, dimostrano sempre un impianto di gioco, che noi non abbiamo da almeno 3 campionati, questa è una squadra che riesce a vincere solo con le cenerentole del campionato, che aveva illuso tutti grazie ad un calendario iniziale favorevole, inceve è chiaro, sanu vinciri sulu che picciriddi.
Ho deciso, il calcio non mi interessa più, hanno ucciso la mia passione, premesso che per me calcio vuol dire solo Catania, tutto il resto non mi interessa, ma in ogni caso c'è poco da vedere, praticamente anche se il più pulito ha la rogna, sembrerebbe che siano tutti lindi, e il marcio è solo qui, con l'unica squadra al mondo che si autocompra le partite, visto che pare nessuno le abbia vendute, poi vado allo stadio ad assistere a degli scempi come ieri o come contro il foggia, ma chi me lo fa fare, che vadano tutti affanc...
Già non mi interessavo degli altri campionati, vorrà dire che d'ora in poi anche quando gioca il Catania, mi dedicherò ad altro, allo stadio non ci vado più, nè vedrò le partite in Tv, nè mi informerò del risultato o di qualunque altra cosa, fino a quando non vedrò un cambiamento, se mai ci sarà, non voglio saperne più nulla .