Va bene, io saro anche spicopatico che con tutti i problemi che ho mi faccio il sangue amaro per undici ragazzotti in mutande, ma certe cose le vedo solo io?
Caro prof certo che sono scarsi, se no giocavano in B o in A, ma nella loro scarsezza sono tra i migliori della categoria e lo hanno dimostrato nelle prime partite.
Problemi fisici? Di sicuro c'erano nelle prime partite, ve lo ricordate il turn over? Ogni partita si effettuavano sostituzioni mirate e chi usciva stava malapena in piedi da quanto era stanco. Ma da almeno quattro partite questo problema non esiste più, i ragazzi fisicamente sono tonici, corrono dal primo all'ultimo minuto, a vuoto ma corrono.
Certo che se poi Calderini non c.a..c.a neppure di striscio Parisi che si propone per la sopraposizione per tutta la partita, se Calil viene scientemente ignorato dai centrocampisti, come il buon Nunzella sulla sinistra, allora c'è qualcosa che non va, se non si sfruttano le fasce la nostra forza, contro un foggia che ha il suo punto debole proprio su quelle, c'è proprio qualcosa che non va.
Che si sono improvvisamente scordati come si gioca?
Forti gli avversari? Quanti tiri in porta ha fatto La Casertana anche vincendo? Quanti tiri in porta ha fatto ieri il Foggia?
Ma soprattutto perchè un terzo della squadra ha smesso di giocare?
Il buon Bonanno sarebbe cosi gentile di spiegarlo? Si lui, perchè Pancaro piu che schierarli in campo in maniera dignitosa non puo fare.
Antonino Rapisarda.
P.S.
Santo io mi accollo volentieri i pareggi le sconfitte meritate e no sensa problemi se i giocatori si impegnano. Se mi prendono in giro tendo a prendere d'aceto.