Autore Topic: Catania-Ischia  (Letto 16883 volte)

Offline U mastru

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Ischia
« Risposta #60 il: 27 Settembre 2015, 04:20:43 pm »
Strano però, un'isola piccola come Ischia te la immaggini piena di pescatori, mica di macellai. 8D

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #61 il: 27 Settembre 2015, 05:29:06 pm »
Io al numero di Di Grazia e al seguente 4 gol mi sono commosso.Come un bambino.Non mi vergogno a dirlo

Non lo so,quel Catanese tifoso verace del Catania di appena 19 anni che entra e che ci toglie quel -9.Come togliere lo schifo che ci ha ammorbato per 3 mesi.Non era la categoria che sportivamente mi faceva ricordare sempre quello che e' successo.Ma quel meno...segnale che hai fatto qualcosa di antisportivo.

Mi e' sembrato un segno del destino che fosse un tifoso del Catania di 19 anni a toglierlo.

Offline garreccio

• Utente
« Risposta #62 il: 27 Settembre 2015, 05:35:11 pm »
Questi ragazzini sembrano davvero fomentati...fomentati per bene direi...
E per molti di loro, giocare al Massimino davanti a 11.000 ( =D> =D> =D> =D>) spettatori, deve essere stato davvero emozionante.
Ho visto una buonissima mediana rossazzurra, vero cuore pulsante di questa squadra. Qualche meccanismo da regolare lì dietro, ma per quanto riguarda sudore, cattiveria e spirito agonistico, ci siamo senz'altro. Bravo Pippuzzo Pancaro.
Adesso comincia il campionato. Subito i punti necessari per la salvezza. Per tutto il resto, appoi ni parramu.

FORZA CATANIA.

Offline U mastru

• Utente
« Risposta #63 il: 27 Settembre 2015, 05:45:24 pm »
Io al numero di Di Grazia e al seguente 4 gol mi sono commosso.Come un bambino.Non mi vergogno a dirlo

Non lo so,quel Catanese tifoso verace del Catania di appena 19 anni che entra e che ci toglie quel -9.Come togliere lo schifo che ci ha ammorbato per 3 mesi.Non era la categoria che sportivamente mi faceva ricordare sempre quello che e' successo.Ma quel meno...segnale che hai fatto qualcosa di antisportivo.

Mi e' sembrato un segno del destino che fosse un tifoso del Catania di 19 anni a toglierlo.

E siamo due, io cinicone o almeno così mi considera chi mi conosce in maniera superficiale mi sono trovato ad asciugare una lacrima al quarto gol.
Antonino Rapisarda

Offline bonfanti58

• Utente
« Risposta #64 il: 27 Settembre 2015, 05:48:20 pm »

=D> =D> =D>
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Nelson

• Utente
« Risposta #65 il: 27 Settembre 2015, 05:51:23 pm »
3 vittorie consecutive, complimenti a questi ragazzi, a Pippo Pancaro e al lavoro dei tre dirigenti.

Primo tempo a ritmi molto alti, credo sia stato determinante chiuderlo in vantaggio. Sul finire della gara l'Ischia ha provato a pareggiare, lasciando spazi liberi per i contropiede.

Bellissimo il calcio di punizione di Russotto.

Molto bello l'assist del giovane Di Grazia, perché è riuscito a mettere il pallone nel corridoio tra il difensore e il portiere, calciando in corsa. Non era facile.

Anche in questo caso, dopo una vittoria, è inutile cercare di capire chi ha giocato meglio e chi ha giocato peggio. Va assolutamente tutto bene così.

Ma credo sia eccezionale il lavoro di rotazione dei giocatori che sta facendo Pippo Pancaro.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Giovanni (Roma)

• Utente
« Risposta #66 il: 27 Settembre 2015, 05:54:20 pm »
Partita divertente (erano due anni che non me ne capitava una) merito anche di una squadra avversaria mai chiusa in difesa almeno come atteggiamento di gara.
Direi bravi tutti...anche se abbiamo preso due gol.
In tre partite abbiamo tolto il segno meno in classifica e vincendo il secondo recupero potremmo lasciare l'ultimo posto a qualcun altro.
Il trio ha fatto un buon lavoro in quanto ad organico e credo che Pancaro abbia la competenza per sfruttarlo al meglio.
Mi pare che il pubblico sia stato molto positivo verso i ragazzi...ma aspetto novità da Catania per sapere se ci sono stati cori o in generale proteste contro l'ex presidente.
Andiamo avanti cosi...abbiamo appena iniziato...

Fozza Catania

Offline ivan

• Utente
« Risposta #67 il: 27 Settembre 2015, 07:02:06 pm »

Prima dell'inizio, l'immancabile coro pulvirenti pezzo di m... dalla curva nord, ma poi solo incitamenti per la squadra, che li merita senz'altro, finalmente si rivedono 11 giocatori che lottano e sudano in campo. e sopratutto sanno cosa fare, bel passo avanti rispetto agli ultimi 2 anni quando si vedeva solo un manipolo di sbandati , e quelli che subentrano non fanno rimpiangere chi è uscito, anch'io mi sono emozianato per la bella azione di Di Grazia che ha portato al quarto gol, in qualuqnue categoria a me quelle maglie fanno battere sempre il cuore.

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #68 il: 27 Settembre 2015, 07:49:19 pm »
La cosa più incoraggiante di queste prime tre partite è che mi sembra che la squadra abbia la mentalità adeguata al campionato. Russotto unico fuori categoria, gli altri ottimi per questo campionato purché restino sul pezzo, e Pancaro, finora, stupefacente.
Non è il caso di esaltarsi ma su questo materiale si può lavorare.

Offline vasco

• Utente
« Risposta #69 il: 27 Settembre 2015, 09:09:53 pm »
Carusi, oggi m'arricriai...ci voleva la vittoria in casa, ci volevano i 4 goal, la sofferenza, il grande pubblico catanese mooolto più avanti per maturità, compostezza e passione di come è stato ingiustamente descritto da "quello lì"; ci voleva la ritrovata coesione fra dirigenza, squadra, pubblico e stampa. E ora si riparte, dal Massimino, a zero in classifica ma con un entusiasmo a 1000.

Tecnicamente continuo a pensare che il Catania non è questo e che bisogna aspettare che la squadra si assesti. Però, lasciatemelo dire, con Pancaro abbiamo ripreso la tradizione degli allenatori sconosciuti ed inattesi a noi comuni tifosi ma ben valutati da dirigenti competenti e capaci; così come sono stati valutati bene i giocatori, tutti degni, per volontà e spirito di sacrificio, di vestire questa maglia.
Il ragazzino catanese che si invola e crossa in area per il compagno che fa goal poi è un pezzo da "libro cuore" del calcio. Ci siamo, avanti così....(sempre in attesa che arrivino buone notizie dalle stanze del notaio......)
« Ultima modifica: 27 Settembre 2015, 09:23:12 pm da vasco »

Offline Catanisazzu

• Utente
« Risposta #70 il: 27 Settembre 2015, 09:31:12 pm »
Rientro adesso dal Massimino.

Giornata di festa.

Anche le lacrime sono scese... e non solo a me.

Il primo gol è stato da brividi... per tutto lo stadio.

La punizione di Russotto un capolavoro: ha calciato da fermo, per chi non lo avesse notato.

Al quarto gol la pelle d'oca.Tutti con la pelle d'oca.

È anche questa solidarietà fra Concittadini che mi fa amare sempre più la mia Città.

Sono entrato al fischio d' inizio (deciso all' ultimo minuto utile di andare allo stadio), non ho sentito nulla contro il malfattore.

La gente con tanta tristezza rievocava la vergogna subita negli ultimi due anni con i paragoni: questi ragazzi valgono molto più dei blasonati sottomessi.

Sono stanco ma contento.
Tanto.

#STAMUAVVULANNU!

Offline katane64

• Utente
« Risposta #71 il: 27 Settembre 2015, 10:02:46 pm »
Stavolta avevo una connessione veloce e ho avuto l'idea di collegare il pc al televisore 42 pollici con una presa scart per il video e un pin jack per l'audio.
Risultato: me la sono goduta come quando eravamo in serie A, mancava solo il mosaico.
Risultato sul campo: non dico nulla solo faccine ....  =D> =D> =D> =D>

Pulvirenti uotinni!

Offline Marco Tullio

• Utente
  • La continuità nella discontinuità
« Risposta #72 il: 27 Settembre 2015, 10:11:55 pm »
Casorezzo (MI), 27 Settembre 2015,
Cari forensi,
 siamo a 0 punti dopo tre partite: dunque è come se fosse rimasto Cosentino e le avessimo perse tutte. Ma ci pensate se se ne fosse andato via l'anno scorso e un qualsiasi direttore sportivo si fosse occupato della campagna acquisti? Stiamo migliorando ogni giornata che passa: adesso i nostri sanno perfino stoppare la palla e fare più di due passaggi di fila. E dire che l'Ischia, rispetto ai precedenti avversari, sembrava il Barcellona! A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline vasco

• Utente
« Risposta #73 il: 28 Settembre 2015, 12:46:18 am »
Ma ci pensate se se ne fosse andato via l'anno scorso e un qualsiasi direttore sportivo si fosse occupato della campagna acquisti?

Caro Marco Tullio, considerazione tanto vera quanto amara....Purtroppo con i se e con i ma non si fa la storia.... E se non fosse mai arrivato a Catania, dove saremmo oggi?
Comunque, guardiamo avanti perché oggi è stata una bella giornata....

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #74 il: 28 Settembre 2015, 01:23:05 pm »
Con ritardo e già con la testa al Lecce scrivo le mie impressioni sulla partita di ieri ricordando che abbiamo incontrato una vera squadra che oltre ad avere un ottimo piazzamento (seconda in classifica) ha anche un buon impianto ma nonostante queste premesse il nostro CT ne ha fatto un sol boccone e questo, ancora una volta, cambiando 3/4 elementi della formazione precedente.
Ho seguito ieri la conferenza stampa del mister che si sta rivelando il 13mo uomo in campo (il dodicesimo quando si gioca in trasferta) questi mi ha fatto un'ottima impressione: sicuro di se ma non sbruffone, ambizioso e con quella calma che sicuramente riesce ad infondere anche ai giocatori dato che sotto nel punteggio sia fuori casa che dentro riescono a ribaltarlo in loro favore e creare tante occasioni da goal che ci fanno sperare bene per il prosieguo di questo campionato.