Mi indichi il passaggio dove avrei insultato chi si sta abbonando? Grazie
Poi non ho capito, perché IO dovrei scusarmi con l'infame, sono io che mi sono comprato 6partite6?
Non girare le carte in tavola, facendo finta di non aver capito. Le partite comprate non c'entrano, hai capito benissimo. Dovresti chiedere scusa all'ex presidente perchè ti sei permesso anche tu di dare dei poco di buono ai catanesi. Quelli che si abbonano.
E qui ho copiaincollato i passaggi che vuoi indicati
800 abbonati, ad una media di 75 ad abbonamento, fanno circa 60.000 euro, se arrivassimo ad almeno 3/4.000 abbonamenti, si potrebbe arrivare ad un introito dai 225.000 ai 300.000 euro. Con questi soldi a disposizione, l'infame, quante partite potrebbe comprarsi, tenendo conto che in Lega Pro le partite costano meno e, non coprendo più lui alcuna carica societaria, non sarebbe più responsabilità diretta, ma, nella peggiore delle ipotesi solo oggettiva?
Questo è quello tuo. Dove in pratica dai a chi si abbona dei fiancheggiatori/finanziatori per nuove malefatte di Pulvirenti. Mi pare non sia stato solo io ad accorgermene.
Se elimini l'evidente livore nei miei confronti e rileggi con mente serena il post incriminato, potrai riscontrare che in esso mai nomino i tifosi, ma evidenzio solo l'uso che dai fondi ricavati dalla campagna abbonamenti, potrebbe fare l'infame. Non c'è scritto, e non l'ho mai pensato, che chi si abbona sia un fiancheggiatore/finanziatore di eventuali nuove malefatte che potrebbe fare l'infame, perché so benissimo che chi si abbona lo fa per amore del Catania e, nella maggior parte dei casi detesta l'infame quasi quanto me, solo che è meno oltranzista di me nei metodi di lotta da assumere. Altrettanto vero è, però, che nessuno di noi, visti i precedenti, sa cosa potrà fare l'infame della maggiore disponibilità economica acquisita.
visto che il tanto vantato presidente, orgoglio rossazzurro al nord, del tuo gruppo Old Elephant, altrove non ha perso l'occasione per fare l'unica cosa che sa fare sul web, insultare! Permettendosi di definirci "collusi". Questo, Signore. Poi rinfacciate "il pochi ma buoni" a Marcello Pitino ai tempi dell'Atletico.
Chiariamo una cosa io non ho delegato a nessuno di esternare il mio pensiero e rispondo solo di quello che scrivo io, per cui se hai qualche problema con Thor, perchè è di lui che stai parlando, sarebbe più elegante affrontarlo in contraddittorio, nei siti web dove lui avrebbe postato le frasi che tu contesti, tra l'altro espresse a titolo personale e giammai a nome degli Old, e non qui dove lui non scrive da mesi.
Per ultimo, sempre per il fatto che rispondo solo di quello che scrivo, al sig. Pitino, IO non ho rinfacciato nulla, anche perché fino a 15 giorni fa, non sapevo nemmeno chi fosse, dato che nel periodo atletista io ero già fuori Catania ed avevo già problemi a seguire le notizie del mio Catania, per interessarmi all'organico dirigenziale dei cirnechi.
Ciao.
P.S. Per ultimo una precisazione il nome corretto del gruppo è Old Elephants.