Enzo ed altri. Mi sa che avete capito fin troppo bene il senso della discussione e preferite girare le carte in tavola andando su altri argomenti più scontati, perchè non sapete che dire e, come scrive anche Gaspare, mi spiace che Bua si presti a questo gioco.
Chiamato in causa devo rispondere (Bua ...... Sic !!!)
Veramente non sono stato io a girarci attorno !!!
Se leggi il primo post, ho espresso il motivo delle scuse e comunque nei successivi post, ho anche chiarito che se chiedere scusa è un pò troppo, almeno l'ammissione che su Zamparini vi eravate sbagliati.
Poi si è tirato fuori inchieste mai appurate e verificate etc etc, ma io mi riferivo solo a 2 cose chiare:
1) allo stato attuale Zamparini non risulta essere quello che ci avrebbe fatto fallire;
2) Pulvirenti invece ha commesso quello che sappiamo tutti e vi ha portati in una situazione veramente brutta che non auguro a nessun tifoso.
Ora mi domando: Sbaglio a dire che alcuni di voi avete detto/scritto il contrario di questi 2 punti ???
Se per te questo è girarci sopra, scusami ma dimmi con chiarezza che tu o qualcun altro non avete mai scritto/detto queste cose !!!!
(se tu non lo hai fatto, allora il topic è destinato ad altri)
Il Sistema che ti piaccia o no Enzo, non l'ha creato certo Pulvirenti. Perchè se dobbiamo stare alle confessioni bisogna riportarle tutte e non solo quelle che fanno comodo per fare il solito sfoggio di retorica. Secondo quando dice Pulvirenti sarebbe stato pure truffato, io uno che crea un associazione a delinquere per farsi truffare non l'ho visto mai. Lo so che verrà rinviato a giudizio, era solo per rispondere a Bua che parlava già di sentenze.
E se ti piaccia o no, Peppe, al momento io ho letto e sentito solo del catania di Pulvirenti e che niente degli anni passati è ancora uscito fuori, quindi per me non esiste un "sistema" dove gli si è buttato il SOLO Pulvirenti. Se in seguito dovesse uscire fuori che invece esisteva un modo per vincere le partite e che almeno il 30% delle squadre ne facevano uso, allora sarò io il primo a chiederti scusa per non averti creduto !! Io non ho problemi ad ammettere gli errori, specialmente quando non sono al corrente di quello che può essere una cosa. (conservati il post, qualora dovessi dimenticarmene)
Quelle frasi tipo Zamparini ci farà fallire come il Venezia o ci vorrebbe un Pulvirenti palermitano, sono state comunque dette, se non da te da altri, o no?
Rispondi su questo e non che se Zamparini avesse fatto la metà delle azioni delinquenziali di Pulvirenti tu invocheresti radiazioni e a momenti pene corporali, perchè lo sappiamo che siamo sempre tutti onesti e probi, soprattutto quando le cose riguardano gli altri.
Facciamo così e tagliamo la testa al toro:
Anche se io non l'ho detto, posso pure averlo pensato che Zamparini un giorno ci avrebbe portato al fallimento (c'era già un precedente), allora possiamo dire che
AL MOMENTO CI SIAMO SBAGLIATI TUTTI (anche noi) e che per le scuse aspettiamo ancora qualche anno quando saremo sicuri che il nostro presidente non ha commesso niente di grave per il PALERMO (non sono obbligatorie).
Se, viceversa, anche il nostro presidente si macchierà di un ugual reato, allora potete consolarvi sul nostro pianto, e non avrò nessuna difficoltà a dire che Ninuzzu e Zampa (ed eventualmente altri coinvolti) sono uguali !!!
Saluti
Enzo
PS: Considerate il titolo del topic: MA NESSUN CATANESE HA AMMESSO DI AVER SBAGLIATO SU ZAMPARINI ??