...Bonanno mi è piaciuto...si è tolto quei sassolini giusti dalle scarpe...ma avrei voluto lo avesse fatto ai tempi quando fu esautorato dal suo compito...almeno noi tifosi - al netto dei tentativi di aggiustare le partite - avremmo capito con sicurezza quello che stava succedendo in società...ed anche per se stesso, visto che Delli Carri passò per salvatore della patria e lui per incapace e incompetente...
...così Milazzo...che oggi chiama a raccolta i tifosi, muovendo la leva dei dipendenti del Calcio Catania che rischiano il posto di lavoro...a parte che già per una decina la disoccupazione è divenuta triste realtà...ma anche a te chiedo, perchè non hai parlato quando era necessario...se non in pubblico, almeno in privato...quando il tuo principale si "divertiva" con il più grande procuratore del mondo, a fare "tutto" tranne che calcio...forse quei posti di lavoro di oggi e futuri non li avresti sulla coscienza...
...ok, anche Pancaro...che già aveva il mio (inutile) sentito plauso nel momento stesso che in mezzo alla tempesta aveva accettato questa panchina...mi piace essere passato dal piccolo Barcellona, al Real Madrid
...il mio più sentito in bocca al lupo, ne hai davvero bisogno...
...su Marcello Pitino, invece...cali il mio più sentito velo pietoso...atletista maledetto, non dimenticherò mai il suo ghigno arrogante seduto a fianco del Vate di Troina...quello del Broggetto Uefa e del meglio pochi ma buoni...mentre il VERO Catania arrancava per gli ostruzionimi del loro più fedele alleato e sponsor politico, tal Saro Pettinato, assessore allo sport della giunta Bianco di quegli anni....
Detto ciò...
...per la prima volta dopo 20 anni circa...IO NON MI ABBONO...e dopo 40, circa, sono stato ASSENTE agli esordi ufficiali in coppa Italia di quella che resterà per sempre, finchè morte non ci separi, LA MIA SQUADRA DEL CUORE....
...lo scrivo con un groppo in gola...voi non riuscite a capire quanto mi costa ciò...però sia chiaro, rispetto e comprendo chi non è d'accordo con il mio gesto e pensa che invece sia giusto fare l'opposto....
...ma la mia è una scelta di coerenza ai miei principi morali...che non sono tanto la pretesa del presidente giglio di campo mecenate del
prima gli interessi del tifoso poi i miei (solo i fessi in questo calcio ci credono!)...ma quanto che a differenza chi me la mena con il bel principio, che per carità condivido,
"conta solo la Maglia, i Presidenti passano" e poi però oggi non si abbona (insultando e minacciando pure chi non lo segue!)...per me invece è fondamentale chi regge i destini della Maglia...perchè senza una buona società alle spalle, n'aristassi mancu a canuttera auttru ca solo la Maglia...
Dunque...fino a quando ci sarà il Capostazione, che vorrei ricordare traditore due volte...perchè oltre a costituire un'associazione a delinquere...nei riguardi di chi come è stato fra quegli 11 mila abbonati che lo hanno seguito convinti a ritmo de #ripArtiamo riempiendogli lo stadio, non ha avuto, non dico il buon gusto (picchì quannu unu è arripuddutu paisanu che peri i pilu, tale rimarrà anche quando si da una ripulita!), ma l'intelligenza di chiedere scusa...anzi ci ha dato dei delinquenti...
io non verserò un solo centesimo a lui e ai suoi, pur volenterosi, prestanome....
Cambi la proprietà...e mi vedranno in prima fila anche in Eccellenza...in prima,seconda, terza e retromarcia categoria...nel derby cu l'Ardorsales...unni volunu iddi...