Autore Topic: Catania 2015-2016  (Letto 58578 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #30 il: 31 Maggio 2015, 05:36:04 pm »
Ma io Daprela' manco lo conosco...infatti ho chiesto.

Sergio noi tutte queste cose le abbiamo ribadite per tutto l'anno

Gente come Calaio',Rosina,Castro,Rinaudo,Gyomber giocano meglio in A che in B...anzi sono deleteri perche' affrontano questo campionato con superficialita'.....andando poi in difficolta',innervosendosi e beccando cartellini a ripetizione.

Quando siamo andati in A avevamo gente come Baiocco,Spinesi(che poi fece 17 puppetti in A il runzapalluni :-D)Mascara,Biso   che in B erano assoluti fenomeni ma che avevano anche una mentalita' provinciale.

Il problema e' che in una piazza come Catania portare solo ragazzini non e' cosa semplice o ragazzi dalla C

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #31 il: 31 Maggio 2015, 06:30:35 pm »
Garritano rientra negli under

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #32 il: 31 Maggio 2015, 10:43:14 pm »
Il Catania quest'anno non avrà la protezione del paracadute e i proventi Sky, quindi bisogna effettuare acquisti a basso costo di giocatori giovani che si accontentano di ingaggi bassi. Io opererei con decisione sul mercato delle retrocesse in Serie C dove con pochi soldi si potrebbero trovare giovani vogliosi di rilancio.
L'ho già detto in un altro commento, ma lo ripeto anche qui: io prenderei il terzino sinistro Barreca dal Cittadella (classe '95, 38 presenze con 1 gol nel campionato appena finito) come vice Mazzotta; il regista Capezzi dal Varese (classe '95, 36 presenze, 2 gol) per giocare titolare (è un nazionale under 20); sempre al Varese chiederei informazioni sulle condizioni fisiche dell'attaccante Alessandro Capello (classe '95 e solo 4 presenze ma con tanti problemi fisici quest'anno) che quando giocava con la primavera del Bologna e dell'Inter era considerato un calciatore molto promettente; il trequartista marocchino H'Maidat dal Brescia (classe '95, 29 presenze con 1 gol) come vice Rosina; sempre dal Brescia prenderei l'interno di centrocampo libico Ahmad Benali (classe '92, 36 presenze con 9 gol) per giocare titolare soprattutto se Sciaudone non venisse confermato.

Sempri
FOZZA CATANIA

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #33 il: 01 Giugno 2015, 08:02:36 am »
Sergio noi tutte queste cose le abbiamo ribadite per tutto l'anno

Bisognerebbe fargliele sapere anche a Ninuzzu ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #34 il: 01 Giugno 2015, 07:55:43 pm »
Sergio,forse bisognerebbe accettare che al netto degli errori come in tutti i lavori esistono i cicli,e' non sempre si puo' ripartire al volo con un ciclo vincente.Specialmente se non ti chiami giuventus o inter.

Forse bisognerebbe accettare questo.E' finirla con tutte le dietrologie e i complotti

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #35 il: 01 Giugno 2015, 09:51:36 pm »
Sergio,forse bisognerebbe accettare che al netto degli errori come in tutti i lavori esistono i cicli,e' non sempre si puo' ripartire al volo con un ciclo vincente.Specialmente se non ti chiami giuventus o inter.

Forse bisognerebbe accettare questo.E' finirla con tutte le dietrologie e i complotti

Santo, sai che ti rispetto. Si scherza, si babbia e tante volte si fa anche sul serio. E te lo dico con il cuore in mano: credo che tu stia facendo una grossa confusione tra fatalismo e incompetenza. Per il bene della tua squadra ti auguro solo che il duo di cui parliamo noi abbia almeno fatto tesoro degli errori commessi. Anche perchè, visto da lontano come può vedere un rosanero le cose di casa vostra, a TDG non sono rimaste altro che macerie e sarà difficile costruire una squadra che sappia partire almeno alla pari con le altre favorite e sappia anche resistere alle "spallate" del Carpi di turno che non manca mai in ogni campionato. Non è questione di aspettare che si apra il ciclo, è questione di programmazione ed un solo anno potrebbe anche essere poco se non hai a corredo anche la fortuna.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #36 il: 01 Giugno 2015, 11:00:10 pm »
Sergio io non ne ho fretta, anche se le cose vengono fatte per bene non sempre si riesce lo stesso ad ottenere risultati.

Io ,ma non credo nessuno qui,puo' parlare di competenze visto che non facciamo questo di mestiere.

Sicuramente hanno fatto male,i motivi possono essere molteplici.Ma il calcio non e' materia esatta altrimenti non ci sarebbero i carpi,i frosinone,i vicenza di turno.


Il Catania ha una buona base di partenza

Un attacco fuori categoria(con i fatti )una difesa negli esterni molto valida e con 1  centrale di difesa buono.Da scegliere chi parte

Due buoni portieri.

3 discreti centrocampisti da zona alta(Coppola,Odjer e Sciaudone).Da valutare i ragazzi della panchina e aggiungere 3-4 elementi di valore fra difesa e centrocampo.

Comunque siamo solo all'inizio.Conteranno solo i fatti.Ora sono chiacchere perse.

Se hanno fatto tesoro lo vedremo piu' avanti.Piu' di questo non posso fare,non ho i soldi per comprare il Catania

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #37 il: 03 Giugno 2015, 02:46:39 pm »
Non bisogna essere del mestiere per capire che se metti un portiere in attacco magari qualche gol lo fa, ma renderà sempre meno di un attaccante di ruolo.
Se metti un agente a fare il factotum chiaramente avrà difficoltà.
Ma chista è a zita.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #38 il: 03 Giugno 2015, 08:27:33 pm »
Esatto chista ie a zita....ribadirlo continuamente mi sempre quantomeno inutile.

Vediamo che costruiscono

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #39 il: 04 Giugno 2015, 12:51:17 am »
Esatto chista ie a zita....ribadirlo continuamente mi sempre quantomeno inutile.

Vediamo che costruiscono

Vediamo cosa costruiscono?

E si fanu a tezza 'mpracata?
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #40 il: 04 Giugno 2015, 07:17:11 pm »
Che faranno la terza mbracata Aldo.

Ma mi auguro di no....ed anche tu.

Ripeto per l'ennesima volta

Ci sono loro al comando,tranni ca ti vinni u camper ie tuccatti tu u Catania :-D

Vengo a lavorare gratis per te :-D

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #41 il: 04 Giugno 2015, 10:29:27 pm »
Santoo............accuminciasti??? ......ancora la foto del tatuato sul comodino ..........!!!

Abbrucila

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #42 il: 04 Giugno 2015, 11:40:16 pm »
Santoo............accuminciasti??? ......ancora la foto del tatuato sul comodino ..........!!!

Abbrucila
Quoto, sempre a sostegno, ma se resta Cosentino..... sarà proprio dura.  :^(
"U Mastru"
P.s. Qui si è criticato aspramente e anche a priori chi a Catania ha fatto più che bene, adesso si pretende di giustificare chi ha fatto più danni dell'ultima eruzione dell'Etna, mah...

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #43 il: 05 Giugno 2015, 02:37:50 pm »
Nico,lo dico anche a te.

Llai i soddi?o qualcuno che possa rilevare il Ct?non mi pari altrimenti ti avevo chiesto un lavoro :-D

Quindi inutile sempre tri pila iavi u poccu....ci sono loro al comando quindi aspettiamo.Altro non si puo' fare...aspettare e sperare

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #44 il: 05 Giugno 2015, 06:37:30 pm »
Santoo............accuminciasti??? ......ancora la foto del tatuato sul comodino ..........!!!

Abbrucila
Quoto, sempre a sostegno, ma se resta Cosentino..... sarà proprio dura.  :^(
"U Mastru"
P.s. Qui si è criticato aspramente e anche a priori chi a Catania ha fatto più che bene, adesso si pretende di giustificare chi ha fatto più danni dell'ultima eruzione dell'Etna, mah...

 8-) ...Nino, parlo per me...io non giustifico ne abbuono nulla a nessuno...però il padrone del vapore è sempre quello, non ce n'è un altro e non se ne vedono all'orizzonte...

...allora, uno può sperare che magari a furia di sbagliare, finalmente una anzettunu...o, come giustamente dice Santo, dobbiamo disquisire in continuazione e allo sfinimento su quanti pila avi u suino!?

 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est