Citazione da: cantarutti72 - 02 Maggio 2015, 06:34:25 pm...non mi sentivo così di m.e.r.d.a. dal pareggio al 93' di Del Piero in Juventus - Catania dell'11/5/2008.Una partita che suggella in maniera spietata l'andamento di un'intera stagione Quella è stata peggio...sapendo che nell'ultima partita sarebbe poi arrivata la Roma al Massimino...che aveva ancora speranze di scudetto.Qui abbiamo ancora molti margini...mi sento tranquillo (gratt gratt...) per la salvezza...Fozza CataniaP.S. Marcolin neanche ci ha provato a smentire quello che ho detto di lui dopo la partita con il Bologna...mi resi raggiuni al centopicento!!!
...non mi sentivo così di m.e.r.d.a. dal pareggio al 93' di Del Piero in Juventus - Catania dell'11/5/2008.Una partita che suggella in maniera spietata l'andamento di un'intera stagione
...e figuriamoci......dopo la retrocessione con mancata risalita programmate...ci sono le partite programmate.......Marcolin yesman...come Pellegrino...Sannino Santo Subito! ...intanto, Bartolini...Lo Monaco e Colantuono sono già pronti....
a guardare la formazione qualche dubbio ti viene..
Citazionea guardare la formazione qualche dubbio ti viene..Ma non credo proprio che contro il livorno, qualcuno gli abbia suggerito di sostituireRosina con Capuano, quella può essere stata solo farina del suo sacco, idem i quattro attacanti a bologna.