...dico solo che mi fa schifo questa sorta di caccia all'uomo che si è scatenata nei confronti di Marcolin (per amore di verità non tanto su questo Forum!) solo perchè dopo 5 vittorie consecutive...che, vorrei sommessamente ricordare...ci hanno fatto uscire di fatto dalla zona calda della classifica...ha perso a Bologna.....le responsabilità della società per questo campionato penoso sono un'altra cosa...nessuno le vuole cancellare...ma non le mischiamo alle pretazioni della squadra attuale
...e ke kaiser...fino a 5 minuti prima di scendere al Dall'Ara eravamo da play off e Marcolin il salvatore della patria...dopo siamo diventati da Lega Pro e non è sicuru ca ni savvamu e Marcolin è un ces.so...ma un pò di sano equilibrio in questo spakkio di città è possibile o si deve sempre ragionare a *** di cane!?
....e poi sembra che fosse obbligatorio vincere 10 partite e disputare i play off....dopo un'annata disastrosa fino alla metà di marzo (......alla metà di marzooooo)...per cui Marcoln è colpevole della mancata promozione....eh?
Torniamo coi piedi per terra che ci fa bene e mettiamo assime questi altri 5 punti....che è meglio.
Scusate se mi intrometto in questa disputa tra chi ha criticato Marcolin per la partita di ieri e chi, invece, lo difende.
Come ho già detto in un post recente, rimango soddisfatto delle 5 vittorie consecutive e sono ancora appagato perché fino a 4 partite fa eravamo in una condizione di classifica inquietante.
Però credo che nessuno degli amici del forum abbia dato delle colpe a Marcolin per non aver centrato i Play Off. Sono disposto a rileggere, ma credo che non ci sia traccia di niente a riguardo. Io credo, caro Vasco, che si debba avere il diritto di dire che questo allenatore NON CI PIACE.
Poi, ognuno è libero di non essere d'accordo e altri sono liberi di fare del sarcasmo. Ma a qualcuno di noi Marcolin non convince e lo dico senza interesse, avendo premesso e sottolineato di essere contento per esserci avvicinati alla salvezza.
Se il Catania è al centro della classifica e il Carpi in serie A, non è colpa di Marcolin, ma della Società, questa è una verità che tutti possiamo condividere.
Hai detto che la stagione del Catania fino alla metà di marzo era stata disatstrosa, ma ricordiamoci che l'allenatore Marcolin aveva guidato una squadra capace di fare 5 punti in otto partite. In quelle otto partite il Catania ha perso l'opportunità di agganciare i Play Off e, paradossalmente, era in piena zona retrocessione.
Chi vuole, prenda le parti dell'allenatore e sarà certamente rispettato. Ma altri hanno il diritto di dire che Marcolin non convince.
Al di là delle colpe principali, che sono della dirigenza.