Boscaglia a mio avviso avrebbe bisogno di tempo e protezione da parte della società, quindi nello stato attuale non troverebbe terreno fertile, come d'altra parte nessun altro.
Forse Ferguson, per restare in tema!
Intanto itasportpress smentisce tutto, anche voci che non avevo sentito!
http://www.itasportpress.it/catania-news/catania-cambio-di-proprieta-tanti-nomi-ma-e-solo-fumo-186366
Ho la sensazione che ci aspettino anni difficili, ma io ci sguazzo, non ho paura:-)
Nell'articolo torna l'ipotesi di un fondo di investimento maltese pronto a finanziare il Catania. Malta è diventata da anni, in virtù del suo regime fiscale e dei controlli, sede di gruppi finanziari internazionali. La stessa Doyen Sports di Nelio Lucas, grande amico del nostro AD, che si appresta a finanziare la rinascita del Milan, ha sede a Malta.
Nessun pre-concetto nei confronti di queste operazioni, ma si deve essere consapevoli che si tratta di una dimensione diversa dello sport, ispirata ad esigenze diverse da quelle tradizionali.
Per quel che ci riguarda, la questione non é il "quanto", la capacitá di investimento del Catania (visto che anche nelle difficoltá il nostro AD ha dimostrato di saper far girare il capitale giocatori, e su questo non c'erano dubbi). La questione é sul "come" tale capacitá di investimento viene attuata, i risultati sportivi che, tramite essa si ottengono. Questo é quello che in primo luogo interessa il tifoso e chi segue lo spettacolo sportivo. Con tutta la pazienza e la buona volontá di dargli credito, su questo versante l'AD, ha combinato solo disastri.
A questo punto se é, come scrivono nell'articolo linkato, che nulla cambierá non ci resta che sperare, per il bene del nostro Catania, che dopo tanti errori, inizino a farne qualcuna giusta.
Personalmente non ci credo (non ci si inventa in un mestiere che non si é fatto mai) ed in ogni caso non si può andare avanti "a prove".
Ps: per conoscere meglio può essere utile leggere
http://marcobellinazzo.blog.ilsole24ore.com/2014/05/24/doyen-sports-pronta-a-finanziare-la-serie-a-nelio-lucas-al-sole-24-ore-budget-da-200-milioni/