Continuo con la mia striscia positiva, quindi non v'arisicati a rapiri u topic o postu me.
Trasferta e scontro diretto per la salvezza in terra pontina contro una squadra che io spero vivamente che scenda in campo stanca per il derby infrasettimanale che giocheranno a Frosinone.
Io generalmente seguo sempre la filosofia della squadra che vince non si tocca, ma la formazione mandata in campo oggi da Marcolin è un po' troppo sbilanciata in avanti per una partita in trasferta. Odjer torna a disposizione dopo la squalifica, ma forse perdiamo Calaiò che mi sembra sia uscito dal campo per un infortunio. Quindi io mi sparo un 4-3-1-2 con i nostri giocatori schierati nella seguente maniera:
Gillet
Del Prete Schiavi Ceccarelli Mazzotta
Sciaudone Rinaudo Odjer
Rosina
Maniero Castro
Sempri
FOZZA CATANIA
Davide, io eviterei di mischiare sempre Castro con Rosina... si pestano i piedi, anzi, s' impurugghiunu!
Io proporrei un 4-3-2-1 8l' albero di Natale, per intenderci:
Gillet
Del Prete Schiavi Ceccarelli Mazzotta
Coppola Rinaudo
Odjer
Rosina Castro
Maniero
Centrocampo compatto e muscolare con Odjer avanzato a distribuire palloni a Rosina, Castro e Maniero.
Perchè Odjer, è un mio pensiero fisso, ha la qualità di regista (alla Lodi, per intenderci, ma corre e contrasta meglio); E' ancora acerbo, ma riuscirà bene in questo ruolo se lo facessero giocare con meno pressione addosso.
....Lodi e' piu' compassato e geometrico, Odjer piu' dinamico, rapido e veloce....Moses, anche per la giovane eta', deve razionalizzare meglio la sua verve e deve miggliorare nella protezione del pallone.....non gli mettiamo troppa pressione e non carichiamolo di responsabilita', il tempo e' dalla sua parte....
Marcolin ,con quasi tutti gli effettivi a disposizione , ha diverse soluzioni per mettere in campo la formazione migliore.
Il tempo delle recriminazioni e degli infortuni, grazie alla cura di Massimo Neri, e' finito ed e' ora che l'allenatore dimostri coi fatti e non con le chiacchere di essere all'altezza delle aspettative.
Confermo la tua formazione cambiando ,pero', lato di pertinenza a Coppola....meglio la parte sinistra per liberare Mazzotta durante le sue scorribandesulla fascia ...