https://www.youtube.com/watch?v=uoh6SahRpZc
https://www.youtube.com/watch?v=VvgpMlboHkw
Saluti
Enzo
PS: quattro cartoncini A4 buffetti ciclostilati !! e ancora sento parlare di coreografia !!! Mahhh !!!
Se ancora ne parlate è evidente che ha funzionato!
Dai, sinceramente, non ha funzionato o se vogliamo essere cattivi ha funzionato con un anno di ritardo. Se quella coreografia con quattro fogli di buffetti è un vanto, mi sa che a livello di inventiva a est state perdendo colpi. Giustamente ENZO ha postato la nostra coreografia di fine anno, nemmeno confrontabile con quei ventimila cartoncini monotematici.
Poi, se può darvi sollievo, liberissimi di credere che avete organizzato uno spettacolo magnifico come eravate liberissimi di pensare che con la squadra fatta in estate avreste vinto il campionato già a gennaio, come diceva u surciuni o che lo scorso anno non vi siete salvati per un punto o per la vittoria regalata al Sassuolo dalla Fiorentina, come se invece voi le vittorie su Roma, Sampdoria e Atalanta le avevate ottenute limpidamente e perché eravate stati più forti e non perché, anche queste, farse di fine campionato.
Il bello è che su quelle vittorie il vostro autoctono proprietario, che di calcio, senza un Lo Monaco accanto, ne capisce meno di Santopesaro, ha basato la convinzione di potere ripartire da un gruppo finito e con un allenatore ridicolo e magari ci credeva veramente di vincere il campionato. Del resto è uno di voi. Stessa apertura orale.
p.s. il giorno in cui comincerete a pensare di meno al Palermo e a Palermo e di più ai vostri obiettivi, forse qualche soddisfazione ve la prenderete sul serio e non parlo di vincere un derby o di portare 20000 cartoncini allo stadio.
Siete voi che continuate a parlare dei cartoncini, da due anni a questa parte, non io, per cui ribadisco quella coreografia ha colto nel segno ed ancora rosicate.
Non capisco cosa avrei da rosicare !!!!
Semmai dovreste prendere atto che noi tifosi ROSANERO non abbiamo infierito su questo forum, proprio per la grave situazione in cui state.
E credetemi se vi dico che ne avrei potuto dire a bizzeffe !!!
Invece per rispetto di alcuni di Voi, mi sono limitato a qualche piccolo riferimento scherzoso.
In privato, ed in altri luoghi, invece mi sono divertito a prendere per il cu.lo alcuni vostri contifosi, che si sono distinti negli anni passati per gli sfottò a noi diretti.
La vostra è una situazione gravissima, e vi consiglio solo di comncentrarvi sul vostro campionato.
In ogni caso se vi può consolare, sono sicuro che qualche squadra sarà ripescata in B, quindi non penso che farete un campionato di Lega Pro.
A meno che non arrivate ultimi !!!
Saluti
Enzo
PS: L'esperto in "rosicare" è Mascara !!!!