Menomale che abbiamo fatto uno splendido girone d'andata e messo tanti punti in cassaforte, ciò significa che la salvezza è più vicina.
Quali altri obiettivi dovremmo perseguire? ringraziamo il fatto di non avere cambiato allenatore e che dal mercato di gennaio forse non ne usciremo con le ossa troppo rotte.
Concordo con quanto detto da Templare circa le lacune tecniche della difesa che spesso vengono coperte dall'alta qualità degli attaccanti.
Alex, una volta acquisita la salvezza si possono sperimentare altre soluzioni, gettare nella mischia chi ha giocato meno, Belotti su tutti, e divertirsi; prima però serve arrivare a quei 40 punti che segnano l'ipotetica quota salvezza e niente altro.
Questa proprietà parla sempre di cercare nuovi soci, ma a me sembra che in realtà non abbia alcuna intenzione di vendere il Palermo, altrimenti un acquirente lo avrebbe trovato. Penso ad esempio a Joey Saputo ,il cui padre è originario di Montelepre,che ha acquistato il Bologna, sarebbe stato un ottimo colpo per il Palermo: autoctonia e alloctonia ( termini cari un tempo a molti cugini del forum) fusi insieme in una unica soluzione.
Nel giro di un paio d'anni questa proprietà sarà all'epilogo e voi continuate a parlare di altri obiettivi oltre la salvezza?
salutamu.