Eh già, sono io che ho il potere di contaggiare una città su lo monaco e non che la città abbia aperto gli occhi. (bravo, hai rivoltato la frittata).
...no tranquillo, questa città si contaggia da sola...per tafazzismo siamo i numero 1...qui per riconoscere il valore delle persone, si deve sempre aspettare che vadano via...e non mi stupirei che in un futuro, soprattutto se chi verrà dopo Pulvirenti OSERà sbadigliare davanti ai tifosisololamaglia senza la mano davanti, si riuscirà a rimpiangere perfino Cosentino
...che vuoi, siamo fatti così: FOTTI E CHIAGNE!!
Gaspareeeee, tu non sopporti che io su lo monaco abbia ragione
Gaspare, dai non fare il classico catanese presuntuoso (che poi dobbiamo dare ragione al buon testa dura ) come finora ha fatto il tuo presidente, guarda con la presunzione dove siamo finiti.
LUIIIISSSSSS
...cerca di essere serio
...ricordati le lastime e cucchiamenti
che scrivevi anche con Lo Monaco, mentre io ne difendevo l'operato e te ne dicevo di tutti i colori
...non fare tu cu mia l'acitanu che peri i pilu e ciriveddu finu
...peccato che non ho l'abitudine di conservare i post del passato!
Comunque, scherzi a parte(adesso sono serio), certo che senza lo monaco si può fare calcio
(almeno spero ),
...ah, bonta tua!
Tu dici che non sei assolutamente d'accordo con il mio ritornello quando asserisco che cosentino non ne capisce nulla di calciomercato in quanto per questo mestiere lui è famoso in tutto il mondo.
Azzo, te lo confermo.
...appoi u presuntuoso catanisi fussi ju, no!?
Cosentino è famoso in tutto il mondo come procuratore e sotto quella veste è bravo nel calciomercato a curare gli interessi dei suoi assistiti(e quelli personali, naturalmente).
...per filo e per segno ciò del quale si accusava Pietro Lo Monaco
Ben altra cosa è partecipare al calciomercato da dirigente di una società perchè qui si deve essere bravi a scegliere i giocatori in funzione dell'allenatore e del progetto complessivo della società (azzo, hai mai visto lo monaco o un perinetti rinnovare a giocatori finiti come almiron di 32 anni il contratto per altri due anni ????, per non parlare di capuano.......), per non parlare poi dell'aspetto gestionale che un procuratore non può esercitare serenamente per il grande conflitto di interessi che lo vede in prima persona coinvolto
...ecco...ed io confermo ca n'ha caputu nenti di quello che ho scritto o, peggio, fai finta
...quando scrivo che Cosentino neopromosso A.D. avrebbe dovuto avere l'intelligenza o la furbizia di farsi affiancare da un D.S. degno di questo nome che avrebbe dovuto curare l'aspetto tecnico/gestionale, che cosa vuol dire, ca mi sta cuntannu nauttra vota a favola da ugghia!?
(e tu sai cos'è un conflitto d'interesse visto che ti se sempre lamentato di quello esercitato da berlusconi mentre adesso taci su renzi che rappresenta le banche ). .
...attia, chi ti fumasti u mouse cu tutta a tastiera!?
...vedi che Renzi tu po stricari nda carina
...io lo odio tale e quale a suo compare di merende Sivvio...dal giorno in cui, da bugiardo mannaro, annunciò l'osceno patto del Nazareno...figurati oggi che ha concesso al suo compare condannato per frode fiscale di riscrivere la legge elettorale, imponendo le liste bloccate...così un pregiudicato che non può candidarsi e nemmeno votare, deciderà chi mandare in parlamento...altro che amico delle banche, questo infame!
Giustamente il tatuato inizialmente è stato pure simpatico a qualche tifoso (GP l'ha pure definito spacchioso ) purtroppo anche se simpatico, di calcio nel senso appena detto ESPERIENZA ZERO ed i risultati si sono visti (a confronto, santopesaro avrebbe fatto tranquillamente la sua figura ).
...anche qui, con me caschi male...anzi mi dovresti conoscere...io giudico dai fatti, non dalla simpatia o l'antipatia, dall'aspetto o da come si dicono le cose...valeva per Lo Monaco, vale per Cosentino, varrà per il suo successore...chiaro!? ...i risultati si sono visti, non perchè la squadra in estate non sia stata fatta con criterio...ma perchè da Pellegrino a Sannino era impossibile schierare la stessa formazione per più di 2 partite...perchè siamo arrivati alla sosta di gennaio con una ventina di indisponibili quasi tutti per infortuni muscolari che a momento oltre i Primavera avremmo dovuto chiamare la Beretti...
...e questa non è ESPERIENZA ZERO, Luis...è tracotanza e presunzione, oltre a non farsi affiancare da un D.S., nel non confermare il preparatore atletico che ti aveva fatto volare la squadra nel finale della scorsa stagione ed imporre un tuo uomo dal nome altisonante che ha fatto più danni dell'invasione delle locuste....
Ciao Luigi