Autore Topic: Lanciano-Catania  (Letto 11716 volte)

Offline GPalermo1954

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lanciano-Catania
« Risposta #15 il: 16 Gennaio 2015, 03:41:52 pm »
Tutta la squadra deve stare alta e piu' raccolta....e che la difesa cominci a praticare seriamente la tattica del fuorigioco.....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline cantarutti72

• Utente
« Risposta #16 il: 16 Gennaio 2015, 08:42:59 pm »
Avanti tutta!
 Dimostriamo che la serie A la vogliamo in tutti i modi!
Andiamo a Lanciano e prendiamoci i tre punti!
=D>  =D>.....tutti uniti e per un momento le polemiche mettiamole da parte....

commovente il vostro ottimismo  =D> =D> =D> =D>
vorrei tanto ritornare quel "pazzo" che dopo quel maledetto 2 febbraio 2007 credeva con incondizionata fiducia nel successo finale.
Ma non ci riesco. Spero che il futuro immediato di questo Catania (inteso come società nel suo insieme) possa ritornare a far divampare il mio cuore rossazzurro.
Abbracci

« Ultima modifica: 16 Gennaio 2015, 08:46:02 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline LUIS

• Utente
« Risposta #17 il: 16 Gennaio 2015, 11:56:08 pm »
Avanti tutta!

amico mio, parlare di serie A con questa società che è riuscita a disintegrare l'unione delle famose 5 componenti mi sembra alquanto azzardato.
sta per finire la sosta ma sostanzialmente non è cambiato nulla.
è arrivato delli carri ma cosentino è sempre li al suo posto con il suo score negativo da record.
penso che con questa società, in queste condizioni e con questo ambiente, l'unico obiettivo possibile, assolutamente non facile da conseguire, sia la salvezza.

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #18 il: 17 Gennaio 2015, 01:33:27 am »
Avanti tutta!

amico mio, parlare di serie A con questa società che è riuscita a disintegrare l'unione delle famose 5 componenti mi sembra alquanto azzardato.
è arrivato delli carri ma cosentino è sempre li al suo posto con il suo score negativo da record.
penso che con questa società, in queste condizioni e con questo ambiente, l'unico obiettivo possibile, assolutamente non facile da conseguire, sia la salvezza.

Luis fattene una ragione,
al di la dei nostri desiderata, pretendere che Cosentino vada via è un'utopia.
Questo a suo tempo e nei modi che lo riterrà necessario lo deciderà la proprietà ovvero quelli che attualmente detengono il pacchetto CT (che poi sia solo Pulvy, Pulvy e Cosy, Pylvy Cosy e Moggy la cosa ha pochissima importanza) personalmente il mio ruolo è quello di tifoso ed a questo mi attengo e sostengo la squadra specialmente durante le crisi.
Ripeto: pensare che bastano le critiche di una trentina di forumisti per mandare via una componente della squadra è come pretendere che la famiglia Agnelli mandi via Marchionne perchè molti possessori d una fiat siano critici verso l'attuale amministrazione.
Io mi attengo a criticare la squadra se lo merita e solo alla fine dell'incontro; il resto non mi interessa.

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #19 il: 17 Gennaio 2015, 02:20:23 am »
Ripeto: pensare che bastano le critiche di una trentina di forumisti per mandare via una componente della squadra è come pretendere che la famiglia Agnelli mandi via Marchionne perchè molti possessori d una fiat siano critici verso l'attuale amministrazione.
Io mi attengo a criticare la squadra se lo merita e solo alla fine dell'incontro; il resto non mi interessa.

Critiche di una trentina di forumisti?

Non posso che ribadire quanto scritto da Cantarutti e Luis, sei un inguaribile ottimista!  :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Davide da Miami

• Utente
« Risposta #20 il: 17 Gennaio 2015, 04:37:16 am »
Difficile trasferta a Lanciano domani pomeriggio per il Catania contro una squadra molto quadrata e galvanizzata dall'inaspettata posizione in classifica in zona play-off. La nostra squadra è un cantiere aperto con tanti arrivi e partenze, e con un nuovo allenatore che esordirà domani sulla panchina rossazzurra. Non credo ci si possa aspettare più di tanto da Marcolin con una squadra che allena da appena due settimane e in piena fase di ristrutturazione tecnica.

La mia formazione aggiornata alle convocazioni di Marcolin è la seguente:

Terracciano

Belmonte   Sauro   Spolli   Capuano

Escalante   Rinaudo   Coppola

Chrapek

Maniero   Calaiò

Schema 4-3-1-2, che è il modulo di gioco preferito da Marcolin, con tutti i nuovi acquisti subito in campo.

In porta spazio a Terracciano vistu ca du beddu cocciu di Frison ommai si nna ghiri. In difesa gli unici giocatori convocati da Marcolin nella speranza che gli anziani Spolli e Capuano abbiano recuperato un po' di salute e di condizione fisica, e che Belmonte si integri subito nei meccanismi difensivi della squadra. Centrocampo di mastini e corridori, nella speranza anche qui che Escalante e Rinuado abbiano approfittato della pausa invernale per rigenerarsi e che Coppola si integri subito nella squadra anche se è arrivato da pochissimi giorni. Chrapek trequartista a fare gli inserimenti da dietro e a fare pressing sul regista avversario. Maniero e Calaiò di punta nella speranza che insieme formino la coppia più bella della Serie B.

Su ci scippassimu 'n pareggiu a Lanciano fussi troppu cuntentu vistu e consideratu comu semu misi. Io pronostico un pareggio per 1-1 e comu finisci si cunta.

Sempri
FOZZA CATANIA

Offline Catanisazzu

• Utente
« Risposta #21 il: 17 Gennaio 2015, 06:32:43 am »
Davide, se Rosina non può proprio giocare, io sostituirei
Crapek con Odjer.
#STAMUAVVULANNU!

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #22 il: 17 Gennaio 2015, 09:20:21 am »
Avanti tutta!

Ti siddii su mi toccu quannu parri :-D

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #23 il: 17 Gennaio 2015, 09:25:23 am »
non saranno 30 forumisti,ma marchionne  e' stato criticato da stampa e centianaia di migliaia di dipendenti fiat e non.I risultati peggioravano a doppia cifra ma ie sempri dda.Con il suo golfino 8| :-D

La barca si trova in mezzo al mare.Ed alla tempesta.

Mettiamola cosi',si rumpiu il timone e la ruota non sappiamo se e' stata riparata.Ma l'equipaggio fara' di tutto per evitare che si schianti o affondi.Ed io non staro' tutto il tempo ad inveire contro il capitano che ha forzato troppo ignorando il mal tempo.

Cosi' e' se vi pare 

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #24 il: 17 Gennaio 2015, 10:19:53 am »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #25 il: 17 Gennaio 2015, 12:18:43 pm »

Critiche di una trentina di forumisti?

Non posso che ribadire quanto scritto da Cantarutti e Luis, sei un inguaribile ottimista!  :-D :-D :-D

Sempre!

Aldo ma in verità: tu credi che una impresa si fa condizionare dalle critiche dei clienti sulla scelta dei propri amministratori?
Io credo di no semmai valuta i risultati (scadenti, ça va sans dire!) e poi a livello di consiglio decide se cacciare o dare fiducia ai propri amministratori stracatastrafottendosene dei clienti.

Offline Catanisazzu

• Utente
« Risposta #26 il: 17 Gennaio 2015, 05:37:04 pm »
Dirigenza tutta: dovete solo provare vergogna.

#STAMUAVVULANNU!

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #27 il: 17 Gennaio 2015, 05:59:58 pm »
Lanciano-Catania 3-0
Nessuno si illudeva che gli innesti del ritrovato Terracciano e dei nuovi acquisti Belmonte, Copola e Maniero potessero trasformare il Catania, non per il valore dei giocatori, ma perché solo un mago potrrebbe creare dal nulla una squadra che non ha mai avuto uan parvenza di gioco. Anche oggi difesa di burro, infortuni senza possibilità di rimpiazzo (è toccato a Spolli dover uscire precocemente dalla gara) e umiliazione storica sul campo del Lanciano, che non sarà una compagine di fuoriclasse ma è senz'altro un buon gruppo di giocatori, costruito nel tempo con buon senso.
Volendo vedere l'aspetto positivo adesso nessuno dovrebbe aspettarsi una miracolosa rinascita e anche i più appassionati tifosi e giornalisti-tifosi dovrebbero concentrarsi sulal realtà che dice che la salvezza è l'unico obiettivo stagionale e che se si perde ancora tempo diventerà una chimera. Ormai è troppo tardi per fare le scelte societarie che avrebbero potuto conentire una inversione di rotta radicale, dunque non c'è che da augurare ai giocatori che scenderanno in campo ogni settimana, guidati dai tecnici che inevitabilmente si avvicenderanno in panchina, riescano da soli a tirarsi fuori dai guai. La società infatti è arrocata da tempo a Torre del Grifo e questo significa che non ha alcuna intenzione di compattare l'ambiente.

Offline Marco Tullio

• Utente
  • La continuità nella discontinuità
« Risposta #28 il: 17 Gennaio 2015, 06:13:19 pm »
Casorezzo (MI), 17 Gennaio 2015
Cari forensi,
 riprendiamo da dove avevamo terminato: puoi imbottire la squadra di attaccanti, ma ciò non significa automaticamente segnare a raffica, tanto più che il gioco è stato persino più imbarazzante del solito. A che servono Calaio' e Maniero, se devono cercare il pallone a centrocampo? Escalante è stato una iattura dal momento che è entrato, mentre Almiro'n è stato l'uomo in meno. Marcolin? Il buongiorno si vede dal mattino. La salvezza sarà già un'impresa: togliamoci dalla testa i sogni di gloria, perché c'è da evitare l'incubo. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #29 il: 17 Gennaio 2015, 06:13:41 pm »
non ho parole! :^( :^( :^(