Però c'è anche da dire che tre punti sono meglio di uno, anche in ottica salvezza: se, per esempio, a gennaio Zamparini venderà i migliori e, quelli che arriveranno non saranno all'altezza, di punti non se ne faranno più ed allora che direte? Ah potevamo prenderci quei punti qundo potevamo...
Comunque, in generale, se stai vincendo per tre a uno è quasi impossibile che l'avversario ti recuperi quei gol di svantaggio, anzi, che rischi pure di vincere: basterebbe un minimo di attenzione da parte di tutti, a cominciare dall'allenatore (una sua perla è quella di far entrare Belotti nel recupero, il che mi sa di punizione), soprattutto quando l'avversario è negli ultimi posti in classifica, quindi inferiore a te.
INvece ho visto una squadra, il Palermo, che nel primo tempo andava a cento all'ora, nel secondo tempo non c'era più: non sarebbe stato meglio distribuire le forze nei due tempi? Vero, genio Iachini?
E poi, il genio, non ha visto che molti erano spompati? Che aspettava a fare i cambi?
Giustamente Occasionale ha notato la svogliatezza di Munoz ed io una spiegazione l'avrei e cioè che è ormai conscio del fatto che di riffa o di raffa se ne dovrà andare da Palermo, a gennaio o a giugno, quindi, perchè dare tutto e rischiare di farsi male?
Ciao