Ragazzi,
io la penso esattamente come Occasionale: si è preso un giocatore come Rispoli, che, non è che servisse a molto, e non si è rinforzato il reparto, la difesa, che più necessitava di aggiustamenti, anzi, con la cessione di Munoz, non adeguatamente sostituito, anzi, non sostituito affatto (penso ad un Costa), lo si è indebolito ulteriormente.
Anche io penso che i sostituti di Vitiello e Andelkovic, non sono dei sostituti naturali, ma adattati forzatamente.
Inoltre, non si può pretendere di giocare tutto il girone di ritorno con il solo Vitiello: in genere, non si può pretendere di giocare tutto il girone di ritorno con un solo giocatore per reparto, squalifiche ed infortuni sono sempre in agguato.
E poi, Vitiello non è che sia tutto questo granchè, dai, diciamocelo onestamente.
Vuoi provare ad inserire i giovani della primavera? Bene, ma non lo devi fare ora, ma ad inizio di campionato e gradualmente.
Ora, infatti, visto che la squadra è al settimo posto, bisogna tentare il tutto per tutto a centrare l'Europa, sempre che Zamparini & Co. ne abbiano voglia ed intenzione (leggasi: niesciri i picciuli per il prossimo mercato estivo al fine di ben figurare in tutte e tre le competizioni - utopia)
Per me, come per Occasionale, si è fatto solo del casino in questo mercato.
Ciao