Vedi il problema non è avere opinioni diverse, o scontrarsi dialetticamente, io con Santo sono arrivato ai limiti dell'insulto, anzi credo alcune volte d'averlo superato, ma non ho mai messo in dubbio il suo amore per la maglia, amore che ci fa dire un sacco di stupidate pensando invece di essere originali.Capisci quindi che quando leggo che potrei "compiacermi" dei risultati negativi del Catania mi fa uscire dai gangheri. Io voglio aver torto!!! voglio pagare decine di caffè e pizze!!! ma purtroppamente la realtà è diversa, su questo scanniamoci, al limite insultiamoci, ma cerchiamo di non mettere in gioco la buona fede ma soprattutto l'onesta intellettuale di chi partecipa alla discussione. Vedi, oggi Gp ha scritto che non vuole prendere le distanze da qualche amico. a lui lo conosco personalmente, persona squisita come lo è il dottore, persone diversissime da me come estrazione sociale e culturale, ma con cui mi sono trovato benissimo, con cui continuero a discutere, magari litigare, ma di cui avro sempre il massimo rispetto. Pensa , come avrai letto dialogo anche con Temply.
il problema non è avere idee diverse, va bene lo ammetto a vent'anni risolvevo il problema con una sprangata, ma non riconoscere la buonafede altrui e una parolina; compiacersi, io godo di un risultato positivo della mia squadra anche se smentisce le mie più nere previsioni, ma mai e poi mai del contrario, sarò fatto male.
Antonino Rapisarda
Mastru, nessun problema. Ho accolto volentieri la tua reazione, che ci sta. A me non piace l'indifferenza e lo snobismo, ma queste cose non ti appartengono. Ovviamente, in quel post mi riferivo soprattutto a te, ma, credimi, non ho mai messo in dubbio la tua passione per il Catania. Se le mie parole ti hanno trasmesso questo, hai fatto bene ad attaccarle. Per il mio carattere, sarebbe stato triste se avessi taciuto.
Suvvia, ero incavolato anch'io. Ci può stare anche questo.
Ma la passione per la squadra e la passione con cui difendi le tue idee non le metterei in dubbio. Sinceramente.
Hai citato degli utenti con cui anche io ho discusso (pochissime volte, devo dire), ma che anche io apprezzo.
P.S.: il Dottore?
Se ho capito bene a chi ti riferisci, l'esempio è calzante.
Persona che ho apprezzato qualche anno fa per la Lealtà nel confronto. Senza superbia, senza offendersi, ma, al tempo stesso, senza mandarle a dire. Non lo conosco personalmente, ma è una persona che apprezzo.