Io, invece, dico tante fesserie.
Sannino non mi ha mai convinto, sin dalle prime partite, ma aveva dalla sua il fatto di avere tanti infortunati e la mancata profonda conoscenza della rosa.
Non credo, e l' ho detto più volte, che la nostra rosa sia scarsa, anzi... ecco perchè non ho mai condiviso l' attacco a testa bassa verso Cosentino. Poi, anche lui ha commesso degli errori.
Ma vedere giocare, come ieri, la squadra con il 8-1-1 per 55 minuti, non si può tollerare.
Solo quando saltano gli schemi, e siamo sotto di 1-2 reti, le briglie sciolte e la tecnica prendono il sopravvento su avversari e nostro allenatore... e la nostra qualità viene fuori... e gli avversari si rincitrulliscono... perchè vengono presi a pallonate.
E ieri, nel finale, potevamo anche vincere con un risultato rotondo.
E' lui che non fa funzionare i reparti, che non lega lo schema e che si intestardisce in scelte cervellotiche e confusionarie.
Non è vero che non abbiamo centrocampo... lui lo schiera in linea facendo giocare Almiron e Rinaudo nello stesso punto... ed Almiron dovrebbe giocare, finchè ne ha, avanzato.
Crapek, Escalante, Parisi, Calello, Garufi, Odjer, Cani sono ottimi elementi per la B.. ed in prospettiva. ma devono giocare per come sanno, non fuori ruolo e sotto pressione per evitare di sbagliare e bruciarsi. E non abbiamo ancora visto Aveni, Barisic, Piermatteri, Ramos...
E poi ci sono gli anziani, anche un po' acciaccati, ma ci sono.
Sannino continua a giocare "tutti in difesa"... per portare a casa cosa? Una sconfitta negli ultimi minuti?
O come ieri che, nel primo tempo, continuava a contenere gli avversari? per ottenere cosa? di chiudere il primo tempo 2-0?
Otto schierati a difendere, sono solo confusione ed errori... che divengono orrori.
Ma è logico, se nessuno ha un ruolo suo e tutti devono fare tutto.
Sannino vattene e Pulvirenti svegliati!
PS
Non si può fischiare un uomo in barella.
VERGOGNA