Gran bella partita!!! anche ieri abbiamo raccolto meno di quanto seminato, però dopo queste ultime due sfide contro udinese e genoa abbiamo la consapevolezza che questa squadra possa fare un campionato tranquillo del tutto diverso da quello di 2 anni fa.
Il merito è senza dubbio di iachini ed in questo faccio mea culpa perchè se fosse dipeso da me l'avrei esonerato dopo empoli, almeno questa volta zamparini ha fatto una cosa buona avendo pazienza!!!
Nonostante i diversi errori commessi dal mister in passato e che un po' tutti sappiamo, il gruppo è unito e rema dalla stessa parte e lo segue. Piaccia o no il gioco di iachini la squadra è nelle sue mani, quindi avanti così.
Unico dubbio sulla partita di ieri è stato vazquez che non ha fatto una grande gara nonostante il palo, a questo punto non sarebbe stato meglio dare più minuti a belotti???
In generale tutti hanno fatto una buona partita.
Dybala "u picciriddu" è impressionante quello che sta facendo, la continuità delle prestazioni. Se pensiamo al campionato fatto lo scorso anno sembra un altro giocatore. Le doti tecniche si vedevano già dal primo anno, ma era discontinuo e si intravedevano solo sprazzi del giocatore che è oggi. Di questo passo sarà l'ultimo anno che vestirà il rosanero...
Se questo è il vero dybala posso dire che di tutti i giocatori giovani passati negli ultimi anni a Palermo lui è uno dei più forti al pari di pastore e più di cavani.
Molti opinionisti e giornalisti ed ex giocatori paragonano dybala a montella, ma sinceramente che ricordi io tecnicamente montella non era così forte, magari era più opportunista sotto porta ma u picciriddu è tutt'altra cosa!!!
Se proprio vogliamo essere pignoli a dybala ancora manca quella cattiveria sotto porta vedi seconda occasione avuta ieri.
Adesso parma, servono 3 punti per stabilizzare del tutto la nostra classifica, unica preoccupazione è che noi storicamente siamo bravi a resuscitare i morti...