Autore Topic: Varese-Catania  (Letto 17700 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Varese-Catania
« Risposta #60 il: 08 Novembre 2014, 06:45:30 pm »
altrettanto Marco

Io viaggio su una strada diversa rispetto a chi pensa piu' a cosentino e pulvirenti che alla nostra maglia

A Trapani fara' la coppia Leto Cani.

Mi sta benissimo

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Varese-Catania
« Risposta #61 il: 08 Novembre 2014, 06:47:06 pm »
Esatto Gp

Errore mio
Buona prestazione del vituperato Monzon

Ormai sono 3-4 partite di seguito

Segno che non tutti i claciatori riescono ad esprimersi subito




Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Varese-Catania
« Risposta #62 il: 08 Novembre 2014, 06:48:53 pm »
Citazione
Incomprensibili i fischi ad un giocatore del Catania

Ma qualcuno mi dovrebbe spiegare se quelli della curva nord ci sono o ci fanno,
non smentiscono mai il fatto che il numero di neuroni del loro cervello, è uno che tende a zero, una delle poche note negative di questa partita, insieme all'ammonizione di Calaiò,
ed al fatto che anche la partita di oggi, dimostra che la classe arbitrale ha un occhio di (non)riguardo nei nostri confronti, l'azione del loro gol, appena vista in TV, è partita con un chiaro fallo su Spolli, senza parlare di tanti altri episodi e della gestione dei cartellini, per cui a tutte le nostre difficoltà, errori della società, infortuni e sfortuna, dobbiamo aggiungere anche questo. 

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Varese-Catania
« Risposta #63 il: 08 Novembre 2014, 06:59:01 pm »
Esatto Gp

Errore mio
Buona prestazione del vituperato Monzon

Ormai sono 3-4 partite di seguito

Segno che non tutti i claciatori riescono ad esprimersi subito

Queste prestazioni vanno benissimo. Sono utili, anzi necessarie. Deve continuare così e nessuno avrà nulla da dire.

Però non dimentichiamoci che sono prestazioni normalissime e fatte in serie B.

Il giocatore era stato comprato quando eravamo in serie A ed è costato moltissimo rispetto a quello che abbiamo visto.

Nessuna critica, ci mancherebbe. Le prestazioni sono buone se comparate alle critiche che ha ricevuto. Il giocatore rimane una delusione rispetto a quanto è costato.

IMHO.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Varese-Catania
« Risposta #64 il: 08 Novembre 2014, 07:02:37 pm »
Nelson non dimentichiamoci che ad inizio campionato molti lo avevano definito da legapro

Mettiamola cosi'...sta risalendo piano piano.

Speriamo risalga di pari passo con il Catania in una categoria superiore :-D

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Varese-Catania
« Risposta #65 il: 08 Novembre 2014, 07:08:10 pm »
Nelson non dimentichiamoci che ad inizio campionato molti lo avevano definito da legapro

Mettiamola cosi'...sta risalendo piano piano.

Speriamo risalga di pari passo con il Catania in una categoria superiore :-D

Santo, non importano le chiacchiere dei tifosi.

Quello che conta è il costo del giocatore. E quelle non sono chiacchiere.

Io sono un tifoso e tifo per lui.

Ho espresso dei pareri decisi, che non contano nulla.

Ma siamo in serie B.

Doveva fare la differenza. Invece stiamo qui a meravigliarci di una prestazione normalissima e a parlare come se si fosse finalmente sbloccato. Di cosa? E per di più è in formissima.

Comunque, bene così. Mi accontento. Molto. Forza Luciano. Forza Catania.

3 punti pesantissimi.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Varese-Catania
« Risposta #66 il: 08 Novembre 2014, 07:13:26 pm »
Esatto Gp

Errore mio
Buona prestazione del vituperato Monzon

Ormai sono 3-4 partite di seguito

Segno che non tutti i claciatori riescono ad esprimersi subito

Queste prestazioni vanno benissimo. Sono utili, anzi necessarie. Deve continuare così e nessuno avrà nulla da dire.

Però non dimentichiamoci che sono prestazioni normalissime e fatte in serie B.

Il giocatore era stato comprato quando eravamo in serie A ed è costato moltissimo rispetto a quello che abbiamo visto.

Nessuna critica, ci mancherebbe. Le prestazioni sono buone se comparate alle critiche che ha ricevuto. Il giocatore rimane una delusione rispetto a quanto è costato.

IMHO.
  :-D... glielo possiamo dare all'Inter...ti ricordi di Quaresma trivela pagato 30 ml di euro , fortemente voluto da Mourinho?
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Varese-Catania
« Risposta #67 il: 08 Novembre 2014, 07:18:03 pm »
Esatto Gp

Errore mio
Buona prestazione del vituperato Monzon

Ormai sono 3-4 partite di seguito

Segno che non tutti i claciatori riescono ad esprimersi subito

Queste prestazioni vanno benissimo. Sono utili, anzi necessarie. Deve continuare così e nessuno avrà nulla da dire.

Però non dimentichiamoci che sono prestazioni normalissime e fatte in serie B.

Il giocatore era stato comprato quando eravamo in serie A ed è costato moltissimo rispetto a quello che abbiamo visto.

Nessuna critica, ci mancherebbe. Le prestazioni sono buone se comparate alle critiche che ha ricevuto. Il giocatore rimane una delusione rispetto a quanto è costato.

IMHO.
  :-D... glielo possiamo dare all'Inter...ti ricordi di Quaresma trivela pagato 30 ml di euro , fortemente voluto da Mourinho?

 :-D

Cabaret!

Ma perché, il capolavoro Mendieta?   Mi veni u friddu!
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Varese-Catania
« Risposta #68 il: 08 Novembre 2014, 07:23:39 pm »
Esatto Gp

Errore mio
Buona prestazione del vituperato Monzon

Ormai sono 3-4 partite di seguito

Segno che non tutti i claciatori riescono ad esprimersi subito

Queste prestazioni vanno benissimo. Sono utili, anzi necessarie. Deve continuare così e nessuno avrà nulla da dire.

Però non dimentichiamoci che sono prestazioni normalissime e fatte in serie B.

Il giocatore era stato comprato quando eravamo in serie A ed è costato moltissimo rispetto a quello che abbiamo visto.

Nessuna critica, ci mancherebbe. Le prestazioni sono buone se comparate alle critiche che ha ricevuto. Il giocatore rimane una delusione rispetto a quanto è costato.

IMHO.
  :-D... glielo possiamo dare all'Inter...ti ricordi di Quaresma trivela pagato 30 ml di euro , fortemente voluto da Mourinho?

 :-D

Cabaret!

Ma perché, il capolavoro Mendieta?   Mi veni u friddu!
..quello è da Oscar...dopo le truffe, il meglio di Cragnotti  8D  :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Varese-Catania
« Risposta #69 il: 08 Novembre 2014, 08:20:04 pm »
Ed Escalante stava timbrando il secondo sigillo su non sciddicava a porta vuota

Leggevo non so dove che abbiamo un centrocampo poco tecnico e tanti interditori che non riescono a fare passaggi di fila o a ribaltare l'azione come si deve

Mpazziiii 8| 8| 8-)

Ma a Catania chi roba sta cicculannu?

Il problema e' proprio l'opposto

Abbiamo un solo interditore 8|


Rosina sammuccau nautru gol quasi a porta vuota dopo il raddoppio.Azione simile

Come lo stesso calaio' due volte davanti al portiere

Lo ha fregato il cercare di rientrare sul sinistro


Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5556
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Varese-Catania
« Risposta #70 il: 08 Novembre 2014, 08:29:49 pm »
Vittoria sofferta e meritata. Primo tempo ottimo grazie alla giusta determinazione. Molto buone e intelligenti le prestazioni di Monzon e Leto. Rosina e Calaiò sono due extraterrestri che mettono sempre la firma sulle nostre vittorie.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5556
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Varese-Catania
« Risposta #71 il: 08 Novembre 2014, 08:35:34 pm »
Sul campo devo dire che vista l'acqua che è calata in questi giorni, soprattutto stanotte, ha tenuto bene.  Senza I teloni la partita sarebbe saltata di sicuro.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Varese-Catania
« Risposta #72 il: 08 Novembre 2014, 09:04:02 pm »
Casorezzo (MI), 8 Novembre 2014
Cari miei,
bene, ma quanta fatica per vincere una partita che era già vinta! Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5556
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Varese-Catania
« Risposta #73 il: 08 Novembre 2014, 09:06:42 pm »
Casorezzo (MI), 8 Novembre 2014
Cari miei,
bene, ma quanta fatica per vincere una partita che era già vinta! Cordialmente,
Marco Tullio

Questo fa parte del nostro DNA ;-)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Varese-Catania
« Risposta #74 il: 08 Novembre 2014, 10:40:59 pm »
Parliamo prima delle cose da salvare, i tre punti in primis, vero toccasana per la nostra asfittica classifica, l'impegno di tutti, dico tutti i giocatori scesi in campo, i tifosi, che tranne poche eccezioni di mononeuronici hanno sostenuto la squadra.
Da cambiare? Poche cose, anzi due, Cosentino, ::) e il quaquaraquà che anche oggi è riuscito a complicarsi la vita.
Per intanto se è credente deva andare ad accendere  ceri per equivalenti tonnellate tre a tutti i suoi santi protettori per il solo fatto che sul terreno infame su cui oggi s'è giocato ne Rosina ne Martinho, ma soprattutto il pennellone hanno avuto una ricaduta, se no oggi non usciva vivo dallo stadio e se per miracolo ci riusciva trovava a me ad aspettarlo. ::)
Ma soprattutto quello che non sopporto di lui e il suo sentirsi un Sacchi in sedicesimo, lo schema solo lo schema, anche se non ha gli uomini. Ma soprattutto quanto urla! Io non sono per gli allenatori impassibili, ma lui per me scivola nella macchietta, per tacere del suo amore folle per i giovani... ::) ::)
Passiamo alle pagelle va.
Frison, un po' più sicuro nelle uscite, un fesso poi gli ha tirato addosso e noi che siamo buoni lo facciamo passare per paratone. ::) 6
Sauro, ero pronto con aceto e cipolle, anche se non è colpa sua se il genio lo mette a destra. Ma ha svolto bene il compitino. 6
Spolli, il pennellone ha fatto il suo, anche se ho tremato che si rirompesse. 6,5
Capuano, Ciro dove lo metti sta e in questa scarsissima serie B fa la sua porca figura. 6,5
Monzon, cresce, lento lento cresce, spero che anche se lentamente alla fine dimostri di valere i soldi ch'è costato. di sicuro ci mette l'anima. 7
Rosina, acciaccato e fuori ruolo, ma tira sempre la carretta, oggi aggiunge pure la ciliegina. 7,5
Rinaudo, la morte sua sarebbe dieci metri più indietro, alla Carboni, ma il genio.... 7
Escalante, anche lui in un ruolo non suo, ma si disimpegna bene. 6,5
Martinho, mica è colpa sua se il genio sfrutta appena il 30% del suo potenziale indovina come? Facendolo giocare in un ruolo non suo. ::) 5,5
Calajo, lo vedo giocare e "M'illumino d'immenso. ::) 9
Leto, Proviamo a fare un discorso serio, ha un carattere di m.e.r.d.a, ma di sicuro è un gran bel giocatore. Dall'infortunio almeno mentalmente sembra avere completamente recuperato, visto che non mostra remore ad entrare duro a darle e prenderle, ma ha ancora una tenuta atletica ridicola, venti minuti per tempo. delle due l'una; O non fa vita d'atleta, oppuro sono da licenziare in toto i preparatori atletici di TDG. 6,5
Chi è entrato dopo s'è guadagnato l'ingaggio.
Adesso speriamo d'arrivare al mercato di gennaio in una posizione di classifica decente e che la risorsa, visto che di cacciare il quaquaraquà non se ne parla, almeno gli prenda delle pedine valide per il suo amato 4 4 2 
"U mastru"