Prestazione sontuosa del Palermo che ha fatto tutto benissimo ed è stato anche fortunato in alcune occasioni prima di passare in vantaggio. Bene anche la direzione di gara, che non è poco visto che spesso e volentieri qualche golletto ce lo annullano e qualcuno irregolare all'avversario lo convalidano.
Iachini: questa volta la squadra gira a dovere e forse questa era anche la partita giusta per farlo: non posso fare a meno di notare che il Palermo a parte Gonzales, era lo stesso che lo scorso anno ha stavinto la serie B.
Complimenti a Lazaar, quando gioca così sono contentissimo di ricredermi sulle sue qualità.
Centrocampo ordinato con Maresca in campo: se la sua tenuta fisica è questa allora è un valore aggiunto e deve giocare, con Rigoni, concordo con Templare, al suo fianco.
Ieri è andato tutto bene, il Milan era l'avversario giusto e c'erano le condizioni per fare risultato, ma non illudiamoci e manteniamo saldamente i piedi a terra, le partite difficili sono quelle contro le nostre dirette avverarie o quelle contro squadre come L'Udinese che affronteremo prossimamente.
Qualcuno è ancora convinto della necessità di cambiare allenatore?
Forza Palermo.
P.S. il rosa come il dolce e il nero come l'amaro.... per ricordare l'avvicendarsi delle vittorie e delle sconfitte da celebrare col liquore dolce di colore rosa o quello nero , un amaro,in caso di sconfitte. Entrambi i liquori erano prodotti dai Florio allora proprietari del Palermo calcio e ne decisero così i colori della maglia.
Una forma di metafora scopiazzata altrove, come molte altre cose, cambiando i colori e riferimenti, ma il rosa-nero rimane un abbinamento unico.
salutamu.