Sicuramente la sarà quella che ha vinto contro il cesena, con l'unico cambio barreto/chochev.
La difesa a 4 non la farà mai, non so se più per imposizioni dall'alto o per testardaggine sua,visto che anche a partita in corso quando era palese che si passasse a 4 lui continuava con lo stesso modulo.
Spero che si riprenda pure lui, perchè in giro di fenomeni della lavagna tattica non cè n'è...
Templare prendo spunto da questa tua affermazione, è vero in giro allenatori bravi ce ne sono pochi o forse niente. Ma a volte non servono i fenomeni per raddrizzare le situazioni, basterebbe mettere meglio la squadra in campo con ciascun giocatore al proprio ruolo.
Partendo dal modulo, se nel 352 non hai gli esterni che ti fanno le due fasi bene è inutile proporlo, ma non ha provato alternative.
Si è capito da tempo ( se ancora non si sapeva) che rigoni non è un regista, intanto lui ha giocato fino adesso con rigoni regista senza provare alternative, vero che maresca è stato infortunato ma prova chochev, 'ngoy, o arretri vazquez, niente di niente.
Ruolo esterno sinistro, ne hai 3 di ruolo, vuoi qualcuno più difensivo metti drapelà non schieri feddal a sinistra dove c'era prima pereyra e poi lichstainer e non ha il loro stesso passo, fermo restando che è peggio di melinte.
Poi tutto sto gran gioco ad oggi non si è visto, l'unico schema è lanciare palla a quei 2 (vazquez/dybala) sperando che si inventino qualcosa. L'apporto dei centrocampisti in avanti è nullo, lo steso dicasi per gli esterni.
Leggo e sento di gente soddisfatta della prestazione di ieri perchè la giuve ci ha fatto "solo" 2 gol, siamo al limite del ridicolo, quando non abbiamo fatto neanche 1 tiro in porta e fatto 2 passaggi di fila.
Questa per me è mentalità da perdente e purtroppo iachini in seria a sta dimostrando di averla.
La giuve di ieri non era in gran forma e con un'altra mentalità qualcosa si poteva pure fare o quantomeno ce la saremmo giocata. Non dico che dovevamo andare a torino all'arrembaggio o comunque si pretendeva di vincere o pareggiare, ma quantomeno andare li per fare la nostra partita, anche perchè contro la giuve non hai nulla da perdere devi mettere in preventivo che un gol te lo fanno comunque anche irregolare (vedi il secondo gol), quindi che ci vai a fare le barricate, vai e provaci.
Comunque testa al chievo, scontro diretto che vale 6 punti, non si può sbagliare bisogna solo vincere.
In caso contrario, neanche ci voglio pensare.