Io invece mi e ti pongo un quesito
Luca Calapai
1993
12 presenze nel modena in B,prestito secco
Esterno destro.Puo' fare il terzino o l'ala
Quest'anno diamo il presto con possibilita' di riscatto dell'intero cartellino.Gia' 5 partite in B
Per esempio Gallo lo volevano in Inghilterra....il Catania non lo ha ceduto.ma non gioca manco con noi
Calapai è un terzino che sa giocare a destra e a sinistra. I nostri terzini sono Peruzzi, Monzon, Capuano e basta.
Secondo te come la penso?
In altre circostanze ho sottolineato che è stato definitivamente interrotto un lavoro certosino e durato sette anni fatto da PLM, che acquisiva dei discreti giovani da altre squadre (Catellani, Antenucci e altri) e li cedeva in prestito in serie B. Alla stessa stregua, dava in prestito molti Primavera in Lega Pro, per fare esperienza.
Questo lavoro è stato chiuso con tutte le cessioni, compresa quella futura (quasi certa) di Calapai.
Parisi dici
Eccellenza perche' non credevano nel ragazzo.Titolare e protagonista della Promozione
Sale in D,titolare e uno dei migliori giocatori di tutti i gironi.Porta l'Akragas ad un passo dalla lega pro
Arriva a Catania,in B.Gioca e lo fa bene subito alla prima da titolare
Forse...dico forse perche' non voglio sbilanciarmi troppe delusioni ho ricevuto dal settore....questo ragazzo potrebbe essere un protagonista se lasciamo il fenomeno Peruzzi in panca?
Un passo alla volta. Intanto ha giocato, superando gli eccessivi (talvolta) indugi del prudente Sannino.
Comunque Crescenze,Fossati hanno partecipato attivamente alle retrocessioni in legapro delle loro squadre.Facendo pena.
Posto che Crescenzi non è Maldini e considerato che a entrambi ce ne frega poco delle sue prestazioni, mi sorprende che uno come te, sempre molto incoraggiante nei confronti dei giovani, passi dall'entusiasmo per le buone prestazioni di Parisi nei dilettanti, ai commenti in cui sminuisci altri giocatori, oltretutto basandoti su informazioni imprecise.
Per sicurezza ho controllato, sai com'è, non ho certezze, meglio verificare:
- 17 anni: esordisce con la Roma;
- 18 anni: gioca nel Grosseto in B, che si classifica al settimo posto;
- 19 anni: gioca in serie B con il Crotone, undicesimo posto;
- 20 anni: serie B con il Bari, decimo posto;
- 21 anni: Novara-Ajaccio-Novara. Il Novara retrocede dopo i Play Out.
Come vedi non ha contribuito ad alcuna retrocessione. Forse ti riferisci allo scorso anno? La Roma non lo vuole cedere e lo dà in prestito solo a chi lo fa giocare titolare e dubito che abbia contribuito alla retrocessione del Novara. In ogni caso ha giocato più di 20 partite nella nazionale Under 21.
Io uno scambio con Monzon lo farei, al volo. Ma la Roma non accetterebbe.
Gli altri non li controllo, mi siddiu e non gliene frega niente a nessuno.
Cerri segna picchi ioca.
Questa non si può leggere.
Ok, il portiere para i rigori perché si tuffa, il difensore anticipa l'avversario perché ci mette il piede e il centrocampista fa l'assist perché tira. Ovviamente, è rigore se arbitro fischia.
Non ci sarebbe niente di assurdo nel dire che un ragazzo di 18 anni ha cominciato nel migliore dei modi la sua carriera.
Facciamo giocare QUALCUNO.non tutti insieme.
Vediamo che cosa possono dare.Ma ci vogliono le guide e i titolari
Potrebbe solo farmi piacere.
Ma il discorso che facevamo era un altro.