Gippi..daccordo..non era rigore...ma..ce lo hanno fischiato contro...
Noi avevamo un centrocampo imberbe..e abbiamo chiuso con 5 Primavera, dico...
Me la prendo con Baracani?
Con gli episodi?
Col destino cinico e baro?
Il ragionamento di Marco Tullio non fa una grinza, specie in merito alla scelta di Pellegrino questa estate.
Santo hai ragione, mancano tre mesi a Gennaio, siamo a mare.
Dobbiamo riorganizzare quel che resta...Se ce la facciamo.
In questo momento tutto dipende da Pulvirenti..Se vuole puo' cacciare questo signore..E salvare il salvabile, ovvero la categoria...ma resta poco tempo. Altrimenti noi il prossimo anno giochiamo in Lega Pro....
Ecco Marco.....condivido alla grande....non sulla retrocessione pero'.
Francamente mi AUTOLIMITO AL CAMPO.Non voglio parlare d'altro....picchi ie megghiu raccussi'.D'altronde il primo topic "non a favore del signor Pablo Cosentino"u scrivii iu all'epoca l'annu scossu.
Ed allora cosa resta?resta il campo
Ed il campo ha detto alcune cose positive sulle quali lavorare per limitare in danni inattesa del rietro di tutti gli assenti e del gennaio riparatore.
Ma del mercato io non parlerei....se lo fai sgravi di responsabilita' chi scende in campo adesso.
Io capisco anche chi si vuol sfogare,specialemente se vai in trasferta.
Sono cntrario a lasciare solo chi in questo momento si sta impegnando molto in campo.Non lo meritano
Sabato ci sara' Carillo,Garufi,Jancovic in campo.Hanno bisogno di essere incoraggiati.
Ed un ultimo pensiero....non si vuole piu' questa Presidenza....ok...ma sarebbe meglio rimanere in B....o sieti cosi' nostalgici da voler rigiocare contro il barletta
Io ho fatto una cosa,tolto il commento del telecronista...non avevo nessuno e si sentiva distintamente Sannino per tutta la partita.Posso solo dire che :
Sauro sali',accompagna,fermati,allargati.Tutto questo in 15 secondi.Nell'azione del gol.
Sempre nell'azione del golo Monzon vai sul fondo gridato a ripetizione,Martinho aiutalo,,,dove caxxo vai maretinho....non capisce un caxxo martinho....tutto nella stessa azione....chrapek vai dentro(l'area)....il resto lo conoscete.
Era non per dare colpe a qualcuno....ma per esprimere il mio pensiero che forse ancora non sono in ....sintonia con il Mister o non capiscono cosa vuole da loro.
Per tutta la partita ho sentito Sannino
Bua,il Catania ha tenuto il controllo della partita sempre per almeno 70 minuti....sono entrati in area ripetutamente in maniera pericolosa,hanno avuto grosse occasioni sullo 0-0 sullo 1-0....sul 2-0 e anche sul 3-0.
E' tutto questo con 2 95 e 1 93 in campo all'inizio,poi con 4 95 ed addirittura con 1 96
L'anno scorso siamo retrocessi per una serie di reazioni nervosi inutili e dannifiche(Peruzzi a sassuolo),per un mancato fallo contro il torino a centrocampo,per un autogl da ridolini al 94 contro il genoa.
Ecco noi siamo 16 mesi che non facciamo girare gli episodi a favore nostro.L'ultimo ieri con il rigore di Rosina
Questo il campo.
Sul resto ci sono persone piu' qualificate di me che parlano da 2 anni.