Ancora problemi di formazione per Beppe Sannino. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla redazione di Catanista Lucas Castro potrebbe saltare la sfida di domenica per un problema muscolare. Ennesima tegola ed ennesimo infortunio che limita il Catania. Si attendono sviluppi nella giornata di domani
Qua si deve indagare a fondo....sta succedendo la stessa cosa dell'anno scorso
Siamo retrocessi per gli infortuni non per altre caxxate
Siamo retrocessi per 2 scaffitusi punti......che potevano essere presi a bergamo dove abbiamo dovuto mettere un inutile boateng ca supiccheria
Per dirne una.
A Frosinone abbiamo perso non per l'espulsione,visto che sul finale abbiamo avuto anche due palle gol contro il nulla assoluto del frosinone,ma per le uscite di Spolli e Capuano
Il problema infatti non mi sembra di tenuta durante la partita...la squadra corre poco rispetto agli avversari che hanno fatto tutti una preparazione sprint come succede in B....ma e' continua per tutta la gara
Ripeto....possiamo fare tutte le disquisizioni tecnico tattiche del mondo...ma se hai 10-12 infortunati a partita non puoi dire nulla...non ti alleni manco bene
E' non puoi avere 40 calciatori in rosa....picchi sinni rumupunu 30 invece di 10
Su questa base deve entrare prepotentemente in corsa Tdg
Se non hai risorse che vengono fuori dal tuo settore giovanile(non dico Berardi o Giannetti ma onesti calciatori di B....picchi ci dobbiamo ricordare che non siamo in A...se non riescono a produrre manco calciatori per la B
)non ne fai strada in attesa del rientro dei titolari.
Ora io ignorante in materia calcistica ne inserirei anche 3.
1 per reparto,sotto la guida dei titolari
E' non stravolgerei i ruoli
Non creiamo altre difficolta'
Una potrebbe essere Parisi sull'out sinistro
Con Monzon avanzato in mezzo insieme a Garufi e Calello
Ma in difesa dovresti inserire un altro ragazzo come Carillo
2/4 di Primavera in una gara difficile
Un azzardo
Altrimenti carillo o Berezny centrale
Garufi ed Escalante insieme a Calello
Con il supporto di Rosina in fase di contentimento
La mia preferita e' comunque questa