Io non parlo , se no faccio danno...mi chiedo pero'.... tutto questo " andaraban" per cosa? serve forse alla causa? Oggi, nelle condizioni di emergenza in cui versa la squadra, un maggiore equilibrio da parte nostra credo non guasterebbe ...poi, quando le cose saranno piu' chiare potremmo dare sfogo a quella liberta' di espressione che permette di essere se stessi fino in fondo, senza costrizioni e compromessi, dicendo quello che si vuole e nella maniera che ognuno reputera' realmente opportuno dire. Oggi la squadra e Sannino navigano a vista, bisogna fare i conti con un centrocampo fantasma e una difesa rabberciata e fino a quando non sara' superato l'allarme infortuni non si potranno dare giudizi con fondatezza di fatti e che, piaccia o no, non aiutano nessuno.
O tutti i media e tutti gli organi di informazione e gli addetti ai lavori compresi su bestia, oppure siamo bravi solo noi....non vuol dire questo che tutto e' stato fatto bene, ma non vuol dire anche che tutto e' sbagliato e tutto e' da rifare ... o che la societa' deve passare la mano.. ma poi,a ccui?....e Lo Monaco s'aveva menu kulu faceva cchiu dannu dda bumma atomica, tranquilli
Vasco molto seraficamente dice che riteneva il discorso risorsa chiuso definitivamente ....a me sembra invece che ogni pretesto e' buono per tirare in ballo discorsi che non c'entrano con la realta', e trarre conclusioni affrettate senza il conforto dei numeri o dei fatti che ancora non sono maturati, dopo il calcio, per alcuni per alcuni, dopo il calcio, e' diventato il gioco preferito, un passatempo..comu a calia e a simenza
Un invito a parlare di calcio giocato in liberta', tanto le eventuali minkiate non hanno nessuna valenza e non muzzicano, le questioni amministrative e quelle di comportamento della societa' a chi di dovere...Lega, Covisoc etc ci sono la' per questo....