Autore Topic: crotone Catania  (Letto 11145 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5540
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:crotone Catania
« Risposta #60 il: 24 Settembre 2014, 11:12:18 am »
Marco, secondo me il fatto che quando manca Rinaudo siamo automaticamente in emergenza è il segno inequivocabile che si è lasciato qualcosa al caso. E non va bene per chi vuole vincere un campionato.
Detto questo,  la continuità è la chiave: infiliamo 10 risultati utili (ma non tutti pareggi) e potrmo pensare ad andare oltre i nostri limiti innescando un circolo virtuoso. 
Ma a gennaio si dovrà intervenire.

Offline oriundo

  • Utente
  • ***
  • Post: 132
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:crotone Catania
« Risposta #61 il: 24 Settembre 2014, 01:07:46 pm »
. . . .  e come diceva il grande Toto' . . . a prescindere! Io vorrei capire; la media  di un punto in due partite, rispetto a quella di due punti su tre partite, ma con due partite fuori casa, è peggiorata. La squadra è quella che è! In attacco abbiamo due fuoriclasse per la serie B, ma la coperta è cortissima.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:crotone Catania
« Risposta #62 il: 24 Settembre 2014, 01:07:56 pm »
Bua, staremo a ripetere fino a Gennaio che hanno sbagliato?
E che la squadra e' stata concepita ad m'inchiam?

Lo sappiamo Bua.
Tutti.

Anche loro.
Dubito che non lo sappiano, o non lo abbiano capito.
Pero'...This is the girlfriend.
Allora cominciamo, come dici tu, a torcere filo.
Poi vediamo

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:crotone Catania
« Risposta #63 il: 24 Settembre 2014, 01:19:05 pm »

I miei giudizi derivano da quello che vedo sul campo da un anno a questa parte.
Spero a fine stagione di avere il capo sepolto dalla cenere.

Ah...ecco...hai fatto bene a puntualizzarlo...perchè pensavo veramente che sul personale l'avessi messa tu...visto che sembra aspetti anche un minimo dettaglio storto per attaccare Cosentino...una volta eri molto ma molto più obiettivo e sereno nei giudizi, anche in quelli negativi...oggi, perdonami, ti stai avvicinando ai lamentosi di professione  8D


Purtroppo se scivoli in area e fai cadere un avversario è rigore. Servirà da esperienza al ragazzo, fa male, ma bisogna accettarlo.

...Già...la caz,zata l'ha fatta il giovane Garufi...non il giovane Pairetto a prendere quella decisione cervellotica....a partita finita!!...nell'unica confusionaria incursione in area dei crotonesi!!...ora, seriamente...cerca di dirmi, se riesci per un attimo a toglieti dalla testa Pablo Cosentino e tornare minimamente sereno, quanti di questi rigori vengono dati, non solo in B...ma in qualsiasi categoria!!??...cioè, anche il cronista è rimasto perplesso...



P.S. anche a te Cosentino comincia a stare sui cabasisil, per lo stesso motivo cui sta sulle pa.le a me: sospetto che non stia lavorando bene, tutto qui.

Credo, ma è una mia sensazione personale, che più che un sospetto, tu abbia una certezza...visto che è da giugno che martelli ad ogni minima cosa...ma ti confermo che La Risorsa è quanto di più lontano ci possa essere dal mio modo di intendere il calcio e la vita...dunque confermo assolutamente che la lancetta della pazienza sta per arrivare al rosso fisso...ma al momento...a settembre...devo contare su di lui, perchè a me interessa il Catania...e non dimostrare le mie paturnie...   

 ;-) ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2454
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:crotone Catania
« Risposta #64 il: 24 Settembre 2014, 01:20:53 pm »
Vedi Vasco...ogni partita ha la sua storia.

Questa era scritta cosi'..
Eravamo in emergenza centrocampo, lo saremo anche col Pescara.
In 45' nel secondo tempo il Crotone non ha impegnato Anania, MAI.
Negli ultimi tre minuti Sannino ha messo un difensore per fare rifiatare il giocatore che piu' si e' speso in questi 180' minuti, Rosina...
Facendo bene, visto il nulla propositivo del Crotone.

Marco é vero, ma anche il calcio ha le sue regole. Rosina é uno dei giocatori più temuti della serir B. Togliendolo negli ultimi 5 minuti (non lo ha fatto rifatare per un tempo), ha tolto un grande pensiero agli avversari, che hanno potuto dedicarsi ad altro....

Comunque voglio chiarire una cosa: credo che il lavoro di Sannino sia ora come ora - perché questa é la rosa e Gennaio é molto lontano (e nessuno ci garantisce che si interverrá sul mercato) - l'unica possibilitá che ha il Catania  per salvare questa stagione. Il Catania ieri mi é piaciuto per 85 minuti e anche le soluzioni d'emergenza per il centrocampo (il buon Ciro ha un futuro da centromediano e Jankovic secondo me si rivelerá un gran bel giocatore)  sono da allenatore bravo e competente.

Detto ciò, che é quello che penso veramente di Sannino.... :-)).......uora ma vuliti fari sfuari a raggia o m'a cunsumari u fugutu gia 'nfracitutu? Sanninu 'mpazziu. >:(
« Ultima modifica: 24 Settembre 2014, 01:28:02 pm da vasco »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:crotone Catania
« Risposta #65 il: 24 Settembre 2014, 01:55:10 pm »
Gaspare i pugni non servono a niente. Serve maggiore concretezza e lucidita'..

Invece , servono ..e come!
Marco, se solo avessimo avuto arbitraggi , non dico di parte ma solo un tantinello piu' obiettivi, non saremmo qui a recriminare con nessuno e  saremmo invece a discutere di altro.
Senza usare la lente di ingrandimento ho visto arbitraggi scandalosi che altrimenti non si possono definire, e se si fa la sommatoria vien fuori che il bilancio e' stato sempre deficitario per il Catania mentre per gli altri risulta ampiamente proficuo . E' ora che la societa' si faccia sentire, e, se e' il caso, bisogna alzare la voce, perche' i fatti che ci accadono con troppa  frequenza non fanno bene alla credibilita' della classe arbitrale ne a quella del suo designatore .


Eravamo in emergenza centrocampo, lo saremo anche col Pescara.
In 45' nel secondo tempo il Crotone non ha impegnato Anania, MAI.
Negli ultimi tre minuti Sannino ha messo un difensore per fare rifiatare il giocatore che piu' si e' speso in questi 180' minuti, Rosina...
Facendo bene, visto il nulla propositivo del Crotone.

Se prima il centrocampo era in emergenza con l'ingresso di Almiron e l'arretramento di Capuano la situazione e' peggiorata ed e' diventata ad alto rischio, quasi da codice rosso, che unitamente a quanto dicevamo prima in fatto di discrezionalita' e obiettivita' di arbitraggio, col risultato di rivedere un film gia' troppe volte visto in questo breve scorcio di campionato. Col senno del poi... a quel punto della partita non conveniva sconvolgere l'assetto e gli equilibri che si erano stabiliti in campo. Bisognava continuare a soffrire fino all'ultimo istante della partita.
Dopo la segnatura del gol di Calaio' e la chiamata anche dei compagni della panchina e' un dato nuovo di notevole rilevanza... fa pensare a una  ritrovata concordia ed a una unita' di intenti tutto il gruppo.
La squadra e Sannino , che al momento sta lavorando soprattutto sulla testa,  piu' che sugli schemi devono lavorare in pace e ritrovare la calma .... di converso noi tifosi  domenica allo stadio dovremmo accorrere in massa e spingere la nostra squadra verso la prima vittoria.     
« Ultima modifica: 24 Settembre 2014, 02:03:33 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2454
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:crotone Catania
« Risposta #66 il: 24 Settembre 2014, 02:35:36 pm »
Tanto ppa ricupighiarimi 'mpocu  :-( provo a vedere il bicchiere mezzo pieno. Io per primo dimentico che questi giocatori stanno lavorando con il nuovo tecnico da una settimana o poco più e non da due mesi.
Se le cose andranno per come speriamo, e se il lavoro che si é intravisto in queste prime partite (squadra corta, distanze fra giocatori ridotte, pressing sui portatori di palla quasi immediato) sarà sviluppato a dovere fra qualche giornata il Catania le partite come quella di ieri le chiude prima, con tanti saluti alla sfortuna, agli arbitri....e agli errori nelle sostituzioni... ;-)

Anche le carenze d'organico, coi giocatori che rispondono con duttilitá ed adattamento alle richieste del tecnico, potrebbero pesare meno di quanto adesso  sembra. Poi a gennaio, se ne hanno voglia, potranno intervenire, ma in una situazione che speriamo sia già buona.

Certo un pò più di considerazione arbitrale non sarebbe male, non solo per  il rigore ma anche per come ha ammonito i nostri due terzini, Monzon perché perdeva tempo e Peruzzi per comprensibili proteste, fra l'altro senza le dita negli occhi che si meritava.
« Ultima modifica: 24 Settembre 2014, 02:41:09 pm da vasco »

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5540
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:crotone Catania
« Risposta #67 il: 24 Settembre 2014, 02:53:49 pm »

I miei giudizi derivano da quello che vedo sul campo da un anno a questa parte.
Spero a fine stagione di avere il capo sepolto dalla cenere.

Ah...ecco...hai fatto bene a puntualizzarlo...perchè pensavo veramente che sul personale l'avessi messa tu...visto che sembra aspetti anche un minimo dettaglio storto per attaccare Cosentino...una volta eri molto ma molto più obiettivo e sereno nei giudizi, anche in quelli negativi...oggi, perdonami, ti stai avvicinando ai lamentosi di professione  8D


Purtroppo se scivoli in area e fai cadere un avversario è rigore. Servirà da esperienza al ragazzo, fa male, ma bisogna accettarlo.

...Già...la caz,zata l'ha fatta il giovane Garufi...non il giovane Pairetto a prendere quella decisione cervellotica....a partita finita!!...nell'unica confusionaria incursione in area dei crotonesi!!...ora, seriamente...cerca di dirmi, se riesci per un attimo a toglieti dalla testa Pablo Cosentino e tornare minimamente sereno, quanti di questi rigori vengono dati, non solo in B...ma in qualsiasi categoria!!??...cioè, anche il cronista è rimasto perplesso...



P.S. anche a te Cosentino comincia a stare sui cabasisil, per lo stesso motivo cui sta sulle pa.le a me: sospetto che non stia lavorando bene, tutto qui.

Credo, ma è una mia sensazione personale, che più che un sospetto, tu abbia una certezza...visto che è da giugno che martelli ad ogni minima cosa...ma ti confermo che La Risorsa è quanto di più lontano ci possa essere dal mio modo di intendere il calcio e la vita...dunque confermo assolutamente che la lancetta della pazienza sta per arrivare al rosso fisso...ma al momento...a settembre...devo contare su di lui, perchè a me interessa il Catania...e non dimostrare le mie paturnie...   

 ;-) ciao

Gaspare,
io sottolineo sempre i fatti che supportano il mio giudizio, oltre a quelli già passati in archivio, perché in molti mi avete etichettato come contestatore appena ho cominciato a sostenere che Cosentino non facesse bene il suo lavoro. Non voglio convincermi, solo spiegare meglio la mia posizione.
Ad ogni modo, ormai, come dice Marco, c'è solo da concentrarsi sulle prossime partite per cercare la svolta. Ci sarà da lottare perché ci sono squadre messe meglio di noi, ma intanto pensiamo a toglierci da quella posizione in classifica.
Io non mi scandalizzo tanto per il rigore, che per me ci può stare, quanto per la scarsa prestazione dell'arbitro. Se non ci regalano nulla tanto meglio.
Ad ogni modo l'inesperienza dei giovani, la modestia tecnica dei giocatori e degli arbitri di B ce la dobbiamo tenere per tutto il campionato, quindi è inutile distrarci per queste cose ed è meglio che ci concentrimao su quello che c'è da migliorare, nella fattispecie la capacità di tenere il pallone lontano dalla nostra area nel recupero!

P.S.:
Sai che ti voglio bene  e tistimo, ma questo spero sia inutile precisarlo:-)


Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:crotone Catania
« Risposta #68 il: 24 Settembre 2014, 02:57:10 pm »
Dimenticavo di dire che Anania merita il posto di titolare. A prescindere dai portieri in rosa.
#STAMUAVVULANNU!

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:crotone Catania
« Risposta #69 il: 24 Settembre 2014, 03:46:45 pm »
Se le cose andranno per come speriamo, e se il lavoro che si é intravisto in queste prime partite (squadra corta, distanze fra giocatori ridotte, pressing sui portatori di palla quasi immediato) sarà sviluppato a dovere fra qualche giornata il Catania le partite come quella di ieri le chiude prima, con tanti saluti alla sfortuna, agli arbitri....e agli errori nelle sostituzioni...

 =D>

Cosi' vi voglio..

NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA.

E do restu...ninni futtemu  :-D

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:crotone Catania
« Risposta #70 il: 24 Settembre 2014, 03:47:47 pm »
Alcune considerazioni:

La partita e le scelte di Sannino
Lo scorso anno criticai Sannino perché il suo Chievo era inguardabile. Se non sbaglio fece sei punti in dodici partite ed era una squadra spenta e priva di gioco.
Ma credo che per la serie B e per la situazione attuale della nostra squadra sia il tecnico adatto. Lo apprezzo per i valori che vuole trasmettere ai giocatori, ma anche per la schiettezza e per la grinta.
Bisogna avere pazienza.

Probabilmente qualcuno criticherà le sostituzioni, la scelta di schierare 6 difensori nella fase finale della partita e altri dettagli che hanno destato delle perplessità.
Invece io credo che stavamo per ottenere una vittoria molto importante in trasferta, e questa è sfumata per un episodio banale, insignificante e assolutamente fortuito. Capirei il malcontento e le critiche all'allenatore solo se il Crotone ci avesse presi a pallonate, ma così non è stato.
Ergo, credo che sia stata solo l'amarezza a farvi tirare delle conclusioni affrettate e ingenerose.
Per quanto riguarda le sostituzioni, credo che siano state obbligate. Non dimentichiamoci che siamo in emergenza, perché mancano più giocatori dello stesso reparto e i giovani sono degli esordienti.
Inoltre, siamo nel bel mezzo di una settimana infuocata in cui dovremo affrontare contemporaneamente 3 criticità:

- il cambio di allenatore (vorrei ricordare che Sannino è a Catania solo da una settimana e ha già giocato due partite, facendo – a mio parere – benissimo);
- gli infortunati: il problema non è quanti sono, ma quali sono, cioè tutto il centrocampo;
- 3 partite in 8 giorni in un momento in cui la condizione fisica non è ancora buona.

Quindi, chiunque abbia sostituito o avrebbe potuto sostituire, non fa testo. Possono essere scelte giuste o sbagliate, dipende dalla prospettiva.
Si è trattato solo di un banale episodio e tatticamente Sannino non ha perso nulla al cospetto del tanto decatantato ex Drago.


Problemi di organico. Sì, però...
Ieri, durante la partita, pensavo che qualsiasi nostra critica non possa prescindere dalla prospettiva da cui analizziamo i dettagli. Mi spiego meglio.
Se partiamo dai paroloni di Cosentino (tra qualche anno Europa League... sic!)  è inevitabile che scaturisca un po' di comicità ed è altrettanto inevitabile che le attese si basino su un campionato da vincere senza se e senza ma. Invece...
Se invece facciamo spazio al buon senso e pensiamo che i nostri migliori giocatori sono i nuovi acquisti (il buon Martinho, il necessario Rosina e il sontuoso Calaiò) e che alcuni dei nostri giocatori più esperti sono tanto fumo e (fin ora) poco arrosto, ci rendiamo conto che la squadra è buona ma dovrà soffrire, perché quando l'agonismo prevale su presupposte qualità tecniche, alcune virtù possono diventare dei limiti (possono, ma non dovrebbero).

Mi ricordo che alla vigilia del campionato, in tanti chiedevamo una prima punta, perché avevamo solo Calaiò.
Poi siamo passati ai terzini, perché ne abbiamo solo tre.
Adesso si parla della mancanza dei centrocampisti.
Tutto questo è amaramente comico, nevvero?
Premetto che sono in buona parte d'accordo con le riflessioni che abbiamo fatto, ma non posso fare a meno di notare che forse – al netto degli errori della Società, soprattutto nello sbandierare future vittorie – forse, forse si sta tannicchiedda esagerando.

Abbiamo 3 portieri di categoria, 4 difensori centrali con esperienza in campionati importanti, solo 3 terzini (questo è vero), 5 interni di centrocampo (alcuni esperti, altri meno) più Garufi e Jankovic, non so quanti esterni d'attacco e due prime punte (uno fortissimo e un altro con esperienza nella categoria).

Qua e là sono stati fatti degli errori e il mio discorso prescinde dalla valutazione sull'operato della Società. Nulla di tutto questo, quindi. Ma credo che bisogna sapere aspettare e anziché invocare degli stravolgimenti della rosa (a gennaio fare calciomercato è difficilissimo) bisogna concentrare le attese sui giocatori che abbiamo, perché credo che l'unico problema serio di questa squadra (difficilissimo da risolvere) sia il controproducente individualismo di alcuni giocatori.
« Ultima modifica: 24 Settembre 2014, 03:52:29 pm da Nelson »
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:crotone Catania
« Risposta #71 il: 24 Settembre 2014, 05:17:55 pm »
AVANTI PIANO

Ecco, questo mi sembra il titolo adatto ad inquadrare la partita di ieri.
Secondo punto in due partite per mr. Sannino, con la vittoria sfumata. per la seconda volta in stagione, a meno di 60'' dalla fine del tempo di recupero, la differenza rispetto alla prima volta, dove eravamo stati insipienti, è che, però, stavolta siamo stati veramente sfortunati, palo di Calaiò e scivolone di Garufi.
Ieri il Catania a me è piaciuto, non tanto per il gioco sciorinato, che non è stato poi granchè, quanto per la determinazione mostrata per tutti i 92' minuti dai ragazzi di mister Sannino, che hanno corso, raddoppiato, rincorso la palla perduta finchè le gambe li hanno sorretti. Alla fine erano stremati, come lo erano dopo la partita di Modena. In queste condizioni a me basta. La mano del mister si vede eccome, questa comincia ad essere l'embrione di una squadra, cosa che dalle nostre parti non si vedeva da oltre un anno. Certo ci sono e resteranno dei limiti strutturali, che hanno costretto e costringeranno Sannino a continui adattamenti ed invenzioni. Ormai, però, è inutile lamentarsi perchè questo è il materiale umano messo a disposizione dell'allenatore dalla società, bisogna andare avanti giornata, dopo giornata recuperando giocando le partite di campionato, quei due mesi di vantaggio concessi alle altre, dal più nefasto, tra i tanti commessi, errore di impostazione, quello di voler affidare una formazione che si voleva vincente, ad una guida tecnica palesemente inadeguata.
Ieri sugli scudi, a mio parere, Capuano e Calaiò. Bene anche l'esordio di Jankovic, che, dopo un primo tempo un pò in sordina, nella ripresa si è comportato meglio e lascia ben sperare per il futuro. Buona la prova di Monzon, ed è la seconda consecutiva, macchiata però dal mancato passaggio al centro verso un liberissimo Calaiò, verso metà della ripresa. L'unico di cui non riesco a dare un giudizio positivo per la partita di ieri è Castro, che ha fatto più volte, con l'aggravante che è pesantemente recidivo in argomento, lo stesso errore di Monzon, tentare degli improbabili tiri in porta invece di servire in area compagni meglio piazzati. Se mr. Sannino saprà inculcare nella mente dei due citati e del fenomeno Leto, ieri con mio sollievo in panchina, l'idea che il calcio è un gioco che si gioca in 11, le nostre probabilità di riprendere il cammino verso l'obiettivo prefissato aumenteranno enormemente, altrimenti saremo costretti a patire, almeno, fino a gennaio.
Un ultima riflessione su un argomento a me caro, ieri finalmente in campo due '95, è questa la strada da seguire, anche se ci sarà qualche scotto iniziale da pagare, preferisco 1000 volte l'ingenuo rigore di un Garufi, alla sterile supponenza di un Leto qualsiasi.
Adesso sotto con il Pescara, per un ulteriore passo in avanti.

FORZA CATANIA! SEMPRE.

P.S. Forse di calcio capirò poco, ma io, se fossi in Sannino, domenica schiererei Garufi dal primo minuto.  ;-)


Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:crotone Catania
« Risposta #72 il: 24 Settembre 2014, 05:31:43 pm »
Ieri sera ero troppo arrabbiato per poter dire qualunque cosa, non ho visto la partita ho voluto vedere solo la formazione iniziale, poi il risulato alla fine del primo tempo, e quello al 90° dove stavamo ancora 1-0, peccato che ho ricontrollato dopo 5 min. e a quel punto non vi dico cosa mi è scappato dalla bocca.
Adesso a mente fredda però faccio una riflessione, se questa squadra, con tutti i suoi problemi la sua incompletezza, la sua inadeguatezza, a dire di molti di voi, e le sue assenze per infortuni, in questo momento non si trova a 7 punti solo per due episodi sfortunati, quello di spolli alla prima e quello di ieri sera, e non sto tenendo conto dei torti arbitrali con perugioa e modena, cosa potrà fare quando rientreranno infortunati importanti, mi riferisco sopratutto a rinaudo e rolin, sannino avrà potuto lavorare di più sulla squadra, e si spera incontreremo arbitri meno str.nzi ?

A proposito di arbitri, un idea che dalla prima giornata mi cova dentro, ma non è che in qualche modo vogliono far pagare al Catania, il fatto di avere pochissimi italiani in organico?
Anche lo stesso fatto che nessun nostro rappresenate sia nel consiglio di lega non vi pare strano,
considerando che stiamo parlando di una delle squadre più importanti del campionato?

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:crotone Catania
« Risposta #73 il: 24 Settembre 2014, 06:06:03 pm »
A proposito di arbitri, un idea che dalla prima giornata mi cova dentro, ma non è che in qualche modo vogliono far pagare al Catania, il fatto di avere pochissimi italiani in organico?
Anche lo stesso fatto che nessun nostro rappresenate sia nel consiglio di lega non vi pare strano,
considerando che stiamo parlando di una delle squadre più importanti del campionato?
[/quote]

Cugini, scusate se mi intrometto nelle vostre riflessioni in questo triste e particolare momento, ma per quanto concerne gli arbitri, ancora non avete visto niente. Anch'io, l'anno scorso, pensavo a chissà quali congiure e complotti, poi invece andando avanti e vedendo anche certi errori a favore del PALERMO (anche se non sono stati poi molti) mi sono reso conto che la classe aribitrale della serie B è veramente scarsa e scandalosa.
Quello che era considerato tra i migliori, un certo MERCHIORI di Ferrara, ne ha combinate di tutti i colori. A seguire i vari Candussio, Barracani etc anche loro ritenuti come il top hanno avuto e continueranno ad avere un atteggiamento indisponente del tutto inversamente proporzionale alle loro qualità tecniche.
Quindi serve solo pazienza e aspettare Gennaio per tentare di riparare agli errori fin qui commessi, poichè oltre a quelli degli arbitri ci sono quelli dei giocatori e soprattutto della società.

IN BOCCA AL LUPO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:crotone Catania
« Risposta #74 il: 24 Settembre 2014, 06:35:46 pm »
P.S.:
Sai che ti voglio bene  e tistimo, ma questo spero sia inutile precisarlo:-)

 ;-) ...infatti...il fatto di vederla diversamente (ma poi non tanto!) non esclude stima ed affetto reciproco...un abbraccio  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est