Autore Topic: Catania modena  (Letto 19763 volte)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #45 il: 20 Settembre 2014, 01:12:36 pm »
ultima vittoria col Modena...
https://www.youtube.com/watch?v=ryVebH5ZR80

avevamo preso il volo...quarta di sei vittorie consecutive che ci proiettarono al vertice della cadetteria...fu anche l'epoca in cui cominciò per noi la "tuccufobia" :-D da Asamoah a Ibarbo...
Abbracci
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Xavier

  • Utente
  • **
  • Post: 58
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #46 il: 20 Settembre 2014, 04:03:38 pm »
Con un campionato di Serie B che sto riuscendo a seguire pochissimo, e con i minuti di visione delle partite della nostra squadra che non arrivano nemmeno a un’ora di gioco, mi sta venendo sempre più difficile dare il mio contributo al forum in termini di commenti e opinioni. Io ci provo lo stesso basandomi su quello che leggo sui giornali on-line e sui commenti di tutti voi forumisti, piuttosto che su quei pochi minuti di calcio che sono riuscito a vedere.

Sempri
FOZZA CATANIA

http://live.drakulastream.eu/static/popups/24068105699300.html

Buona partita  ;-)


Offline Xavier

  • Utente
  • **
  • Post: 58
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #47 il: 20 Settembre 2014, 04:52:48 pm »
Un bel primo tempo. Continuando cosi arriveranno i gol  =D>

Liotro Let's Go !

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1960
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #48 il: 20 Settembre 2014, 07:00:36 pm »
Ho visto solo il secondo tempo...il mio unico commento e': ni iu ritta !

Pareggiando in casa e perdendo in trasferta...succede una sola cosa.

Fozza Catania

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania modena
« Risposta #49 il: 20 Settembre 2014, 07:08:24 pm »
Casorezzo (MI), 20 Settembre 2014
Cari forensi,
 stavolta niente rete subita e niente rete segnata e il secondo tempo non è stato fatale, come nelle altre partite, anche se il calo fisico c'è stato. Ciò sia detto per cercare il lato positivo. Volendo, c'erano due rigori piuttosto evidenti, molto più degli ultimi due concessi al Perugia: ma nessuno ha visto che oggi hanno concesso un rigore ai Perugini per un intervento fuori area? Per il resto, azioni pericolose poche, anche per la consueta inconsistenza di Leto e Castro, che hanno un tiro moscio e prevedibile. Sannino ha fatto del suo meglio con quello che aveva a disposizione, ma con l'esperienza di oggi è auspicabile che il duo argentino si accomodi in panchina nei prossimi incontri. Nella cronaca sky si continuava a parlare di due assenze a centrocampo: scusate l'ignoranza, ma oltre a Rinaudo chi altro mancava? Piccola considerazione: forse Lodi, dato al Parma con diritto di riscatto (quindi i soldi li vedremo forse l'anno prossimo), forse, ma dico forse, poteva tornare utile con Rinaudo fuori, se è vero che è stato ceduto perché era di troppo in quella zona del campo. Inoltre, oggi Ragusa, che pochi giorni prima della fine del calcio mercato era dato per sicuro al Catania, ha segnato due reti al Perugia con la maglia del Vicenza, il che mi indispone, visto che una seconda punta è una necessità evidente e non è arrivato nessuno al posto di Ragusa. Infine, il Frosinone ci ha umilmente insegnato come rendere ininfluenti le reti di Cerri: basta demolire il Lanciano a suon di goal. Sannino mi è piaciuto per la grinta e per i continui richiami ai nostri amati zombie: purtroppo non ho visto i tanto auspicati animali feroci, nel senso che è mancata la ferocia: sarà un ritardo nella preparazione atletica o sarà che sono semplicemente scarsi. Al momento siamo in coda e c'è un naturale scoraggiamento nell'ambiente dei tifosi. Bisognerà riprendersi al più presto e martedì c'è il Crotone. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania modena
« Risposta #50 il: 20 Settembre 2014, 08:08:34 pm »
Casorezzo (MI), 20 Settembre 2014
Carissimi,
dimenticavo, tra le note positive, che finalmente Monzon oggi sembrava davvero un giocatore di pallone. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #51 il: 20 Settembre 2014, 08:14:54 pm »
Io sono soddisfatto per 30-40 minuti (il tempo che si poteva giocare)abbiamo fatto una buona partita,sia tecnicamente che tatticamente.Ed anche l'assetto di centrocampo si e' mosso discretamente bene

Poi il 2 tempo e' stato proforma,come normale che sia in queste condizioni.

Bene cosi'... evidentemente sannino ha preferito schierare chi conosce...non poteva rischiare Garufi ed Escalante che non conosce.

Ci sara' tempo per valutarli


Le critiche...i fischi....li trovo francamente fuoriluogo e ingenerosi.

Si trova il tempo di criticare pure Castro e Leto che hanno corso tantissimo aiutando i compagni

Astannu sara' sempre cosi'....purtroppo

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #52 il: 20 Settembre 2014, 08:22:15 pm »
Citazione
Non ci credo, non posso pensare che per non utilizzare un paio di giovani come escalante e garufi, si stravolga completamente la formazione, utilizzando praticamente un solo centrocampista di ruolo, chrapek, fin quando non lo vedrò con i miei occhi non ci crederò.

Purtroppo era vero, cambiano gli allenatori ma non le scelte, non capisco a questo punto perchè si sono messi in lista e si portano i panchina, i vari Garufi, Escalante, Jankovic, tanto vale non convocarli, se poi si devono vedere in campo personaggi in cerca d'autore come castro e leto, che arrecano un doppio danno, uno è che non combinano niente loro, l'altro è che prendono il posto di Rosina e Martinho, che sicuramente farebbero meglio se schierati nei loro ruoli, anziche' essere snaturati in un altro, poi far entrare in campo Cani, non si può capire.
A questo punto o questi ragazzi sono veramente troppo scarsi, e allora mi chiedo perchè sono stati messi nella lista in organico, oppure anche questo allenatore è condizionato nelle scelte.

Ps. Forse la soluzione Capuano davanti alla difesa era meglio farla dall'inizio, al posto di uno dei 2 "campioni" di cui sopra, almeno si poteva far giocare uno tra Martinho e Rosina nel proprio ruolo di esterno d'attacco.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #53 il: 20 Settembre 2014, 08:27:52 pm »
Non ho visto la partita, non sono andato allo stadio...registrazione su My Sky andata male!
Da quello che ho raccolto emerge come elemento nuovo un dato : non si e' segnato e non si sono subite reti. Deduco che la difesa ha retto, confermando la peculiarita' e la filosofia di gioco del prima non prenderle di Sannino.
Nonostante abbia l'allenatore schierato una formazione a trazione anteriore non si e'segnato per difetto degli avanti o per incapacita' del nostro centrocampo di creare le premesse capaci di mettere i nostri attaccanti nelle condizioni di battere a rete? La seconda ipotesi mi pare quella piu' condivisibile. Se prima esisteva un dubbio, seppur in presenza dei titolari di  ruolo, oggi questo problema e' stato messo ancora piu' a nudo in tutta la sua problematica. Il Catania ha bisogno che uno dei tre di centrocampo sia un regista  a tutti gli effetti , un creatore di palle giocabili e che sappia imporre i ritmi e le cadenze in fase di palleggio e in fase di proposizione.
Il dato positivo di oggi mi pare sia stato l'impegno profuso  e la ricerca del risultato che poi non e' giunto per quanto dicevo sopra , ma aggiungo anche perche' non ci viene concesso nulla, come saggiamente fa notare Marco Tullio, e anche perche' la dea bendata da un anno e mezzo a questa parte si scuddau unni stamu di casa  ::)
Fra due giorni andiamo a casa del Crotone. Ho visto le due partite scorse. Una squadra con una precisa fisionomia tecnica e tattica e un profilo di squadra propositiva che vorra' confermare la bella vittoria di oggi. Sara'una partita da non perdere, per me , per voi ma soprattutto per il Catania.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #54 il: 20 Settembre 2014, 08:29:20 pm »
Io sono soddisfatto per 30-40 minuti (il tempo che si poteva giocare)abbiamo fatto una buona partita,sia tecnicamente che tatticamente.Ed anche l'assetto di centrocampo si e' mosso discretamente bene

Poi il 2 tempo e' stato proforma,come normale che sia in queste condizioni.

Bene cosi'... evidentemente sannino ha preferito schierare chi conosce...non poteva rischiare Garufi ed Escalante che non conosce.

Ci sara' tempo per valutarli


Le critiche...i fischi....li trovo francamente fuoriluogo e ingenerosi.

Si trova il tempo di criticare pure Castro e Leto che hanno corso tantissimo aiutando i compagni

Astannu sara' sempre cosi'....purtroppo
:-D  =D> complimenti Santo c'ha 'nzittasti
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #55 il: 20 Settembre 2014, 08:31:00 pm »
Io sono soddisfatto per 30-40 minuti (il tempo che si poteva giocare)abbiamo fatto una buona partita,sia tecnicamente che tatticamente.Ed anche l'assetto di centrocampo si e' mosso discretamente bene

Poi il 2 tempo e' stato proforma,come normale che sia in queste condizioni.

Bene cosi'... evidentemente sannino ha preferito schierare chi conosce...non poteva rischiare Garufi ed Escalante che non conosce.

Ci sara' tempo per valutarli


Le critiche...i fischi....li trovo francamente fuoriluogo e ingenerosi.

Si trova il tempo di criticare pure Castro e Leto che hanno corso tantissimo aiutando i compagni

Astannu sara' sempre cosi'....purtroppo
...so anche che, nei minuti che ha giocato, Leto e' stato tra i migliori insieme appunto a Monzon
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5556
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania modena
« Risposta #56 il: 20 Settembre 2014, 08:47:58 pm »
Io sono soddisfatto per 30-40 minuti (il tempo che si poteva giocare)abbiamo fatto una buona partita,sia tecnicamente che tatticamente.Ed anche l'assetto di centrocampo si e' mosso discretamente bene

Poi il 2 tempo e' stato proforma,come normale che sia in queste condizioni.

Bene cosi'... evidentemente sannino ha preferito schierare chi conosce...non poteva rischiare Garufi ed Escalante che non conosce.

Ci sara' tempo per valutarli


Le critiche...i fischi....li trovo francamente fuoriluogo e ingenerosi.

Si trova il tempo di criticare pure Castro e Leto che hanno corso tantissimo aiutando i compagni

Astannu sara' sempre cosi'....purtroppo
...so anche che, nei minuti che ha giocato, Leto e' stato tra i migliori insieme appunto a Monzon

I fischi a gara in corso non li concepisco nemmeno io che sono convinto che Leto non sia cosa.
Ma qui ci vuole chiarezza sugli assetti societari. Pulvirenti che fine ha fatto? Cosentino non aveva detto che avrebbe parlato di più?
Chi deve far capire a i vari Peruzzi e Castro che se anche volevano andar via e sono rimasti contro voglia non gli conviene fare un campionato da retrocessione?
Un paluso a Rosina e Calaiò che danno tutto.
Per il resto manca ancora l'assetto di squadra. E manca anche la mentalità da B.



Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #57 il: 20 Settembre 2014, 08:59:57 pm »
Citazione
...so anche che, nei minuti che ha giocato, Leto e' stato tra i migliori

Se la tua è una battuta ironica bene, se no, probabilmente sia io che tutti quelli che lo hanno fischiato quando è uscito, e quelli che hanno fatto le pagelle, abbiamo visto un'altra partita.

Citazione
Leto voto 4: Altra partita da dimenticare per l’argentino. Si intestardisce con la palla tra i piedi e non trova l’intesa con il resto della squadra. Ha le potenzialità per puntare l’uomo, saltarlo e arrivare sul fondo ed invece si accentra per poi perdere il pallone.

Citazione
Leto 5 Tenta qualche conclusione dalla distanza senza centrare la porta. Non fornisce il necessario apporto di dinamismo all’attacco etneo.

Offline Xavier

  • Utente
  • **
  • Post: 58
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #58 il: 20 Settembre 2014, 09:27:48 pm »
I miei complimenti agli spettatori del Massimino per i fischi contro i nostri giocatori durante e alla fine della partita, per gli applausi al ct mentre si è fatto espulsare e per le grida "merda" contro il portiere del Modena  =D>

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania modena
« Risposta #59 il: 20 Settembre 2014, 10:19:47 pm »
A me non frega nulla di quello che dicono gli altri


castro e Leto si sono impegnati come Calaio' e Rosina ...ma non hanno ricevuto lo stesso trattamento

Il solito pubblico

Sfugge il punto saliente....e' credo sara' cosi' fino alla fine.

Prima finisci stu spaks di campionato megghiu ie(naturalmente con la promozione)