sinceramente, per quello che mi riguarda, mi auguro che la proprietà prenda in seria considerazione
la cessione della società.
Addirittura!
e dimmi chi la dovrebbe comprare?
Mi stai parendo come alcuni "cugini", che sono convinti, che ci sia la fila per acquistare il palermo.
Finora ho visto una sola partita, quella contro il lanciano, e non ho visto una squadra tanto disastrosa, ma una squadra chiaramente di un'altra categoria rispetto all'avversario, che solo a causa di errori dei singoli, e per una scellerata gestione di una punizione a favore a pochi secondi dalla fine, ha perso la partita.
Nelle altre 2 partite, per quello che ho visto, letto è ascoltato, contro la pro vercelli,
ancora una volta errori dei singoli, vedi sopratutto il portiere, mentre contro il perugia, che comunque è una buona squadra, l'avevo visto contro il bologna,
ho visto un Catania messo in campo dall'allenatore veramente ad mink....
Sicuramente la società ha le sue colpe, non tanto per non aver preso un altro attaccante, ma quanto per non aver preso 2 terzini, e per aver imposto, ne sono convinto, all'allenatore chi far scendere in campo.
Quindi, non getterei l'acqua con tutto il bambino, io credo che non ci sia nulla di irrimediabile, si dovrebbe prendere un allenatore con esperienza della categoria, a cui lasciare libertà di scegliere gli uomini da mandare in campo, senza tenere conto delle strategie di mercato della società.
Sicuramente una base su cui costruire, Giomber, Rinaudo, Martinho, Rosina, Calaio, tutto sommato anche Chrapek, oltre a Peruzzi e Spolli, che non posso credere siano quelli visti sin qui, più i nuovi Sauro, Calello e Marcelinho, che ritengo possano essere utili alla causa, il rientro di Rolin, magari con l'inserimento di qualcuno dei giovani, certamente più vogliosi di qualche collega più anziano.
Con un maggior equilibrio sopratutto a centrocampo, anche insistendo con 4-2-3-1,
che mi pare sia quello che permette di esprimere più gioco alla squadra, ma facendo giocare Chrapek più avanzato e Calello a fianco di Rinaudo, lasciando in panchina Castro,
magari per utillzarlo al posto di uno dei 3 a partita in corso, non sarei poi così pessimista.